Appello sendimendale: salviamo Andonio!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
- stella polare 75
Se la posti ti firmol'autorizzazione ok?stella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:Leggevo da qualche parte che Stella avrebbe postato la sua foto, tutto ciò è avvenuto?
Anche se fosse,chi ti ha autorizzato a guardarla
Non ho nessuna voglia di beghe legali per faccende legate a gossip di basso profilo....
-
pubblico
falla finita se no mo vengo e ce vedemo a ponte marconi...Cribbio ha scritto:Se la posti ti firmol'autorizzazione ok?stella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:Leggevo da qualche parte che Stella avrebbe postato la sua foto, tutto ciò è avvenuto?
Non ho nessuna voglia di beghe legali per faccende legate a gossip di basso profilo....
- stella polare 75
-
pubblico
stellì, voi ve distraete...va bene che l'alieno è "ipnotico" ma fateve una protezione come me.....stella polare 75 ha scritto:pubblico ha scritto:Raà l'argomento de sto post sono io e non cribbio con le sue fantomatiche mink***e sui diritti d'autore...
Andò,stai calmo o ti sale la pressione! Forza,lo risolviamo o no sto problema!!
- stella polare 75
Cribbio, ma te sei visto nella foto che ha postato Falco!!!Cribbio ha scritto:Se la posti ti firmol'autorizzazione ok?stella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:Leggevo da qualche parte che Stella avrebbe postato la sua foto, tutto ciò è avvenuto?
Stai proprio messo male,quello si che è gossip di basso profilo!
- stella polare 75
Bella bionda,son tornata da Uranio,il pianeta alieno,dimme tutto!pubblico ha scritto:stellì, voi ve distraete...va bene che l'alieno è "ipnotico" ma fateve una protezione come me.....stella polare 75 ha scritto:pubblico ha scritto:Raà l'argomento de sto post sono io e non cribbio con le sue fantomatiche mink***e sui diritti d'autore...
Andò,stai calmo o ti sale la pressione! Forza,lo risolviamo o no sto problema!!
Falco non ha mai postato foto miestella polare 75 ha scritto:Cribbio, ma te sei visto nella foto che ha postato Falco!!!Cribbio ha scritto:Se la posti ti firmol'autorizzazione ok?stella polare 75 ha scritto:
Stai proprio messo male,quello si che è gossip di basso profilo!![]()
![]()
Se mi sono perso qualcosa dammi il link che vado a guardà....
- stella polare 75
Ok, io mi porto AdriAnopubblico ha scritto:falla finita se no mo vengo e ce vedemo a ponte marconi...Cribbio ha scritto:Se la posti ti firmol'autorizzazione ok?stella polare 75 ha scritto:
Tu portati Falco
A che ora?
- stella polare 75
In questo momento non ho foto nel pc,appena potrò lo farò sicuramente................non ho niente da nascondere.......Cribbio ha scritto:Ma falla finita vah, piuttosto, stai sviando (molto poco abilmente) l'argomento che riguarda la tua foto... Che hai deciso?:|stella polare 75 ha scritto:Cribbio,meglio sotterrare il tutto,qualcuno malato di cuore ce potrebbe rimanè.....
Se se, che scusa anni '80...stella polare 75 ha scritto:In questo momento non ho foto nel pc,appena potrò lo farò sicuramente................non ho niente da nascondere.......Cribbio ha scritto:Ma falla finita vah, piuttosto, stai sviando (molto poco abilmente) l'argomento che riguarda la tua foto... Che hai deciso?:|stella polare 75 ha scritto:Cribbio,meglio sotterrare il tutto,qualcuno malato di cuore ce potrebbe rimanè.....
- stella polare 75
Me voi fa incacchia sul serio!!!!!Cribbio ha scritto:Se se, che scusa anni '80...stella polare 75 ha scritto:In questo momento non ho foto nel pc,appena potrò lo farò sicuramente................non ho niente da nascondere.......Cribbio ha scritto: Ma falla finita vah, piuttosto, stai sviando (molto poco abilmente) l'argomento che riguarda la tua foto... Che hai deciso?:|