Ciò da uscì.....a dopoooooooooooo!!!!!!!! e poi prima la tua e quella di Cribbio,che siete più anziani!!!!!!!!!!!
Appello sendimendale: salviamo Andonio!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Anche la mia c'è, solo che m'ero appena svegliato e non sono venuto tanto bene...pubblico ha scritto:la mia già c'è ( anche se è di 5 anni fà)stella polare 75 ha scritto:pubblico ha scritto: ti stiamo credendo si si!!! fuori la foto! (e anche i soldi se hai tempo)![]()
Ciò da uscì.....a dopoooooooooooo!!!!!!!! e poi prima la tua e quella di Cribbio,che siete più anziani!!!!!!!!!!!anzi ci sono le foto di molti forumisti
siete allucinanti !
è una storia vecchia come il mondo eppure....
possibile che nessuno di voi le sappia certe cose ???!!!
rimango allibita,
mi deludete
.......
Tutti li a dire:
io sono alto tot, basso tot
ho gli occhi verdi, blu, marroni, gialli ... (oddio..gialli... sa un pò d'ittero...va bè)
ho i capelli castani, biondi, corti, lunghi....
....
ma possibile che nessuno si renda conto che.....
non conta poi tanto come sono le varie parti ma...
........
come sono state assemblate da madre natura !!!!!
cosa serve avere gli occhi belli se sono assemblati s'un musetto tutt'altro che carino ??
è l'insieme che conta !
-
pubblico
i miei occhietti stanno in un bel visino >.<kitti71 ha scritto:![]()
siete allucinanti !
![]()
è una storia vecchia come il mondo eppure....
possibile che nessuno di voi le sappia certe cose ???!!!
rimango allibita,
mi deludete![]()
.......
Tutti li a dire:
io sono alto tot, basso tot
ho gli occhi verdi, blu, marroni, gialli ... (oddio..gialli... sa un pò d'ittero...va bè)
ho i capelli castani, biondi, corti, lunghi....
....
ma possibile che nessuno si renda conto che.....
non conta poi tanto come sono le varie parti ma...
........
come sono state assemblate da madre natura !!!!!
![]()
![]()
cosa serve avere gli occhi belli se sono assemblati s'un musetto tutt'altro che carino ??
è l'insieme che conta !
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di pubblico il ven ott 23, 2009 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.
-
pubblico
Ah no? Ancora?pubblico ha scritto:dove sono salvo? non mi vedi che non sono salvo?Cribbio ha scritto:Siete tutti OT
Anzi, direi che il post si può anche chiudere, Andonio è salvo
Scusa ho letto che l'hai cancellata dai tuoi contatti di emmessenne e feisbuc...
Che altro devi fa?
Vedrai che entro 6/7 ore ti viene a citofonare imbufalita...
-
pubblico
l'ho cancellata da fessobuk per vedere la reazione da msn non l'ho cancellata....Cribbio ha scritto:Ah no? Ancora?pubblico ha scritto:dove sono salvo? non mi vedi che non sono salvo?Cribbio ha scritto:Siete tutti OT
Anzi, direi che il post si può anche chiudere, Andonio è salvo
Scusa ho letto che l'hai cancellata dai tuoi contatti di emmessenne e feisbuc...
Che altro devi fa?
Va bene così, adesso si farà viva lei, incazzatapubblico ha scritto:l'ho cancellata da fessobuk per vedere la reazione da msn non l'ho cancellata....Cribbio ha scritto:Ah no? Ancora?pubblico ha scritto: dove sono salvo? non mi vedi che non sono salvo?
Che altro devi fa?
E tu a quel punto le dirai: "ma dai, manco me n'ero accorto, ho problemi col pc!"
In questa maniera le hai dimostrato che non è che vivi in funzione sua
Andonio, segui i miei consigli, risultato assicurato