ma non è incazzata che stai a di adrià o_Oadriano ha scritto:per fare i dispetti temo di sìpubblico ha scritto: e per quale motivo? bisogna avere 16 anni per fare certe cose 24 so troppi?
si è incazzata, le dai il tempo di scazzarsi?
tu quando ti incazzi dopo 10 minuti sei a posto?
anzi anzi che t'ha pure parlato
tra l'altro scusa se te lo dico, il telefono a casa non ce l'hai? e se non ce l'hai non hai una cabina vicino? e se non ce l'hai non puoi andare dal vicino a farti prestare il telefono? quindi...
lasciala tranquilla almeno stanotte... più passa il tempo lontana da te, più le passa l'incazzatura
e se invece sta bene così allora fattene una ragione: non gliene frega molto di te e quindi rivolgi i tuoi pubblici occhi verso altre grazie
Appello sendimendale: salviamo Andonio!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
- stella polare 75
-
pubblico
A me?stella polare 75 ha scritto:Che mi so persa,non ce sto a capì più un cacchio! Era tutto così semplice e invece l'hai complicato in un modo assurdo;bastava spiegare l'accaduto e aspettare il risultato,se questa faceva la preziosa prima figuriamoce ora che sa come ti senti;ti ha in pugno!!!!! Mò so cavoli amari!!!![]()
- stella polare 75
pubblico ha scritto:A me?stella polare 75 ha scritto:Che mi so persa,non ce sto a capì più un cacchio! Era tutto così semplice e invece l'hai complicato in un modo assurdo;bastava spiegare l'accaduto e aspettare il risultato,se questa faceva la preziosa prima figuriamoce ora che sa come ti senti;ti ha in pugno!!!!! Mò so cavoli amari!!!![]()
nooooooo
E allora fai l'uomo!!!! e la natura farà il resto!!!!
-
pubblico
si ma non come adriano che non capisce un cacchio.... e ho detto cacchio... o_Ostella polare 75 ha scritto:pubblico ha scritto:A me?stella polare 75 ha scritto:Che mi so persa,non ce sto a capì più un cacchio! Era tutto così semplice e invece l'hai complicato in un modo assurdo;bastava spiegare l'accaduto e aspettare il risultato,se questa faceva la preziosa prima figuriamoce ora che sa come ti senti;ti ha in pugno!!!!! Mò so cavoli amari!!!![]()
nooooooo
E allora fai l'uomo!!!! e la natura farà il resto!!!!![]()
- stella polare 75
- stella polare 75
- stella polare 75
-
pubblico
- stella polare 75