basta con le piogge torrenziali e mal distribuite !!!

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

basta con le piogge torrenziali e mal distribuite !!!

Messaggio da cammach »

almeno in autunno rivoglio le piogge deboli che accontentano tutti, ben distribuite quelle da "singin in the rain" per intenderci....a leggere su ML: rischio diluvio al Nordovest non mi fa rimanere nella pelle scusate :twisted: :twisted: :twisted:
manu2

Messaggio da manu2 »

veramente anche a me, queste cose mettono una discreta inquietudine. e mi piacerebbe capirne il motivo... :?
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Non è successo 8) 8) 8)
manu2

Messaggio da manu2 »

si ma devi ammettere che ce ne sono parecchi in questi ultimi mesi... oh abbiate pazienza, l'inverno scorso noi di roma abbiamo visto tanta di quell'acqua da bastarci per un paio di secoli. e qui non se ne vede tanta. sonorimsta piuttosto scottata (dall'acqua? moh)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

manu2 ha scritto:l'inverno scorso noi di roma abbiamo visto tanta di quell'acqua da bastarci per un paio di secoli.
infatti più o meno era tanto che non si vedeva :lol: :lol: :lol:

te t'ho capito, ci hai la fissa dello "aumento di fenomeni violenti" che io francamente non ho visto

chissà chissa :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

adriano ha scritto:
manu2 ha scritto:l'inverno scorso noi di roma abbiamo visto tanta di quell'acqua da bastarci per un paio di secoli.
infatti più o meno era tanto che non si vedeva :lol: :lol: :lol:

te t'ho capito, ci hai la fissa dello "aumento di fenomeni violenti" che io francamente non ho visto

chissà chissa :lol: :lol: :lol:
Anch'io :lol: :lol:
manu2

Messaggio da manu2 »

adri, che io sia una persona (su questo argomento) influenzabile, ce l'ho stampato sulla fronte, e o dico sempre. per questo mi informo, leggo, chiacchiero, perhcè non voglio esser vittima di certe cose.
ma a onor del vero, a me pare di vedere molti piu fenomeni violenti,e nons olo a roma. la grandine prima era una cosa divertente e molto molto rara. ora è una rogna (relativamente) molto frequente. così gli allagamenti. ma poi puo essere un ciclo, ci sta, ne stiamo discutendo.
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:adri, che io sia una persona (su questo argomento) influenzabile, ce l'ho stampato sulla fronte, e o dico sempre. per questo mi informo, leggo, chiacchiero, perhcè non voglio esser vittima di certe cose.
ma a onor del vero, a me pare di vedere molti piu fenomeni violenti,e nons olo a roma. la grandine prima era una cosa divertente e molto molto rara. ora è una rogna (relativamente) molto frequente. così gli allagamenti. ma poi puo essere un ciclo, ci sta, ne stiamo discutendo.
noto con piacere che la ragazza fà progressi 8)
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

FALCO ha scritto:Non è successo 8) 8) 8)
beh via

in alcune zone sono caduti 220 MM in meno di 12 ore, cioè l'equivalente che dovrebbe cadere in due mesi in posti piovosissimi :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

ponente ha scritto:
beh via

in alcune zone sono caduti 220 MM in meno di 12 ore, cioè l'equivalente che dovrebbe cadere in due mesi in posti piovosissimi :wink:
..D'accordo ,ma sono stati casi sporadici, non puoi chiamarlo "diluvio al NW" :wink:
manu2

Messaggio da manu2 »

con cotanti maestri è facile :D :D
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

FALCO ha scritto:
ponente ha scritto:
beh via

..D'accordo ,ma sono stati casi sporadici, non puoi chiamarlo "diluvio al NW" :wink:
:wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

FALCO ha scritto:
ponente ha scritto:
beh via

Qua solo 35mm, altro che diluvio, na fetecchia! E adesso chissa' quanto dovremo aspettare per vedere di nuovo una goccia d'acqua, che tristezza! :cry:
Rispondi