Appello sendimendale: salviamo Andonio!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
no non la mettere su cedo o non cedo.
cedere è brutto, è segno di essere attappetati. e poi ti incacchi con te stesso.
coerenza uomo coerenza
(ma stiamo ancora coi tarocchi)
la tipa è molto ambita. vabbe. ma se gli piaci tu gli piaci tu.
io non so che è successo, non so manco se stavate insieme, io dico solo che la prima cosa è stare bene, stare sereni, volersi bene, tanto da non farsi triturare i maroni da nessuna/o.
sei un tipo tosto tu, sai parlare, mo ti perdi con qeusta? fino a stamattina avevate un tipo di rapporto ora non lo sai piu?
"oi ciao... tutto ok? senti, ti sento strana, ma non è che c'è qualcosina che non va?". io ti dico la verità, la scusa del fatto di non essersi collegata xchè aveva le sue cose l'ho sentita tanto debole.....nonè che una è inabile, se ci tieni a uno il ditino lo sai muovere.... ma ti ripeto, nonè questione di cedere, se inizi così è tosta. tu devi pensare a TE, a fare qeullo che ti fa stare tranquillo. se la tipa se la tira, nonè roba per te.
cedere è brutto, è segno di essere attappetati. e poi ti incacchi con te stesso.
coerenza uomo coerenza
(ma stiamo ancora coi tarocchi)
la tipa è molto ambita. vabbe. ma se gli piaci tu gli piaci tu.
io non so che è successo, non so manco se stavate insieme, io dico solo che la prima cosa è stare bene, stare sereni, volersi bene, tanto da non farsi triturare i maroni da nessuna/o.
sei un tipo tosto tu, sai parlare, mo ti perdi con qeusta? fino a stamattina avevate un tipo di rapporto ora non lo sai piu?
"oi ciao... tutto ok? senti, ti sento strana, ma non è che c'è qualcosina che non va?". io ti dico la verità, la scusa del fatto di non essersi collegata xchè aveva le sue cose l'ho sentita tanto debole.....nonè che una è inabile, se ci tieni a uno il ditino lo sai muovere.... ma ti ripeto, nonè questione di cedere, se inizi così è tosta. tu devi pensare a TE, a fare qeullo che ti fa stare tranquillo. se la tipa se la tira, nonè roba per te.
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico
e per quale motivo? bisogna avere 16 anni per fare certe cose 24 so troppi?adriano ha scritto:scusa se te lo dico, ma pare che tu abbia 16 anni...pubblico ha scritto:mo o so io che faccio, gli cancello l'amicizia su facebook e su msn no.... prova del 9....
vai a dormire, lascia tranquilla la povera ragazza e pigliati una camomilla
per fare i dispetti temo di sìpubblico ha scritto: e per quale motivo? bisogna avere 16 anni per fare certe cose 24 so troppi?
si è incazzata, le dai il tempo di scazzarsi?
tu quando ti incazzi dopo 10 minuti sei a posto?
anzi anzi che t'ha pure parlato
tra l'altro scusa se te lo dico, il telefono a casa non ce l'hai? e se non ce l'hai non hai una cabina vicino? e se non ce l'hai non puoi andare dal vicino a farti prestare il telefono? quindi...
lasciala tranquilla almeno stanotte... più passa il tempo lontana da te, più le passa l'incazzatura
e se invece sta bene così allora fattene una ragione: non gliene frega molto di te e quindi rivolgi i tuoi pubblici occhi verso altre grazie
più che altro è che ti sei rotta i cojones... sei incazzata? sì? ok -> ho torto, ti chiedo scusa, ho ragione, aspetto che ti passa -> non t'è passata, non ti bastano le scuse? ho una vita privata, te salutomanu2 ha scritto:ma si ma si ...sono io che alla mia veneranda età sono diventata molto piu diretta. se ho un dubbio chiedo, se me rode dico, se mi stufo saluto. ah la vecchiaia può essere tanto utile.....