Appello sendimendale: salviamo Andonio!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
manu2

Messaggio da manu2 »

secondo te mi stai sulle balle? :?
manu2

Messaggio da manu2 »

Mr Kribb, a volte sei sfiancante, ma bisogna darti atto che c'hai sempre la risposta pronta!
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:secondo te mi stai sulle balle? :?
no :P :D
manu2

Messaggio da manu2 »

:D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

manu2 ha scritto:Mr Kribb, a volte sei sfiancante, ma bisogna darti atto che c'hai sempre la risposta pronta!
a volte?!
manu2

Messaggio da manu2 »

(adri shhhhhhh non infieriamo, è fragile il ragazzo, shhhhh, non hai visto che nell'altra stanza sta in terapia psicanalitica?)
pubblico

Messaggio da pubblico »

risolto un cavolo!!!!

Ah se me vò parla sà dove sto, io non la chiamo!!!!
manu2

Messaggio da manu2 »

ah ecchime.
allora. vi siete sentiti ieri sera. tutto chiarito. mo è sparita. ma...dico forse...niente niente....ti sta evitando? oddio è difficile da dire così non so in che rapporti siete, me sembra di fare l'astrologa di quelle dei canali privati. "chi sei...data di nascita....che vuoi sapere??? l'amore??? allora, c'è un altro uomo...lovedo dai tarocchi"
manu2

Messaggio da manu2 »

(comunque, se ti volessi distrarre, inun ristorante vicino nemi ho visto una cameriera uguaaaale uguale alla tipa del tuo avatar...bellina assai)
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:(comunque, se ti volessi distrarre, inun ristorante vicino nemi ho visto una cameriera uguaaaale uguale alla tipa del tuo avatar...bellina assai)
si ok, e quando mi caga.... :D
manu2

Messaggio da manu2 »

:shock: :shock: :shock: non ti riconosco più... sei veramente a terra!
ma tanto anche se la tipetta del ristorante non ti calcola, il posto è carino, si mangia bene, sispende poco e hai respirato la bell'aria de li castelli!

mannaggia nte se po di gnente, quanto stai giu andò (eh stasera non c'è mr kribb le scemenze le devo dire io)
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto::shock: :shock: :shock: non ti riconosco più... sei veramente a terra!
ma tanto anche se la tipetta del ristorante non ti calcola, il posto è carino, si mangia bene, sispende poco e hai respirato la bell'aria de li castelli!

mannaggia nte se po di gnente, quanto stai giu andò (eh stasera non c'è mr kribb le scemenze le devo dire io)
:cry:
manu2

Messaggio da manu2 »

riprovo. allora vi siete sentiti stamane e lei era? gentile? amorvole? cordiale da lvartisi di torno? come dimmi? e poi è sparita? di.
ha chiuso? in tal caso, silenzio stampa.....
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:riprovo. allora vi siete sentiti stamane e lei era? gentile? amorvole? cordiale da lvartisi di torno? come dimmi? e poi è sparita? di.
ha chiuso? in tal caso, silenzio stampa.....
gentile cortese e amorevole...

mi chiamava sempre ora se non la chiamo non mi chiama :cry:

Ho una gran voglia di parlarle, ma d'oh deve chiamrare lei! e non la chiamo...
manu2

Messaggio da manu2 »

hem..scusa devo capire. età della ragassuola?
io penso che soffrire e triturarsi non sempre serve. basta essere leggeri (anche a costo di martellarsi la lingua prima di parlare). se tu hai percezione che lei si stia allontanando, mentre fino a pochi istanti fa eravate in confidenza, trova un modo lieve e gentile per chiederlo. dal tono della risposta capirai. se è finita ciao cari, addio core, altrimenti tutto apposto.
io non posso capire perchè lei fa così, ma so che non è necessario fare giochini per uscire da un'empasse.
Rispondi