Perché cribbio è fulminato? salviamolo....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Perché cribbio è fulminato? salviamolo....
Ma ti ringrazio, è davvero carino da parte tua!pubblico ha scritto:Eccolo qui il post per l'amico cribbio...
-
pubblico
pubblico ha scritto:Mi sto chiedendo se questo è un caso umano impossibilekitti71 ha scritto:....![]()
e per la serie : " via uno sotto l'altro" siorri e siorre ecco a voi un nuovo caso umano !
Sotto con gli aiuti !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dai !
non ci svalutiamo così !!!!
nulla è impossibile per la nostra comunità di meteomatti !!!
.... ce la faremo ! .... con pazienza, impegno..... magari tanto tanto tempo.... ma ce la faremo......
....forse.....
-
pubblico
kitti le cose non stanno cos'. è che lo hanno sbattuto fuori dal loro Pianeta perchè li stava facendo uscire scemi. lo hanno portato con un astronave sopra la nostra sfortunata capitale e spif, ce lo hanno sbolognato li. sfortuna...
lui questo non lo sa, nella collisione ha perso la memoria, e ignaro, continua a fare rappportini al suo pianeta, dove nessuno piu lo ascolta...una storia strappacuore...
lui questo non lo sa, nella collisione ha perso la memoria, e ignaro, continua a fare rappportini al suo pianeta, dove nessuno piu lo ascolta...una storia strappacuore...
manu2 ha scritto:kitti le cose non stanno cos'. è che lo hanno sbattuto fuori dal loro Pianeta perchè li stava facendo uscire scemi. lo hanno portato con un astronave sopra la nostra sfortunata capitale e spif, ce lo hanno sbolognato li. sfortuna...
ma porc...
a me lo scaricabarile non m'è mai piaciuto .... non c'avevano una colonia loro da n'altra parte invece che qui ....
cià...allora, senti un pò " torna a casa Lassie".....
viani qui, ...sdraiati..... fissa questo pendolino... fissalo intensamente...
ricordi quand'eri in fascie.... concentrati....
Ehm... io ho iniziato la seduta, mo andate avanti voi che c'ho da lavorare un pochino, poi torno ad incassare...