Ciao!
Dopo alcuni giorni confermata l'ipotesi peggiore...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lupo76
Dopo alcuni giorni confermata l'ipotesi peggiore...
Niente inverno nel 2006/2007. Stagione fortemente anomala, temperature costantemente sopra la media ed ora inutile dire che a marzo potrà ancora nevicare, l'inverno è segnato per sempre e per noi poveri umani non resta che aspettare altri nove mesi! Desolazione, sconforto e incredulità ormai mi accompagnano da molti giorni, ma alla fine la rassegnazione pian pianino sta garendo tutti i miei mali meteo!
Ciao!
Ciao!
-
vittoriese76
Io aspetterei a dire che non succederà niente almeno fino a domani
Il freddo sulla nostra penisola è stato visto sempre a 2-3 giorni dall'evento. In questa situazione il gelo è a due passi dall'Italia, ed io credo che l'atlantico non sia per niente forte da poter contrastare l'immensa massa gelida che si muove verso sw
guarda caro amico lupo condivido e ti stra cuoto ,ormai e' inutile aggrapparsi ad ogni run dei vari centri l'inverno e' segnato anche alla sua fine e cioe mai iniziato e mai finira' .
ora come ora i modelli di mezzo mondo un giorno ci danno freddo siberiano oggi hp africana stasera atlantico ma per favore ,
siamo seri e diciamo il vero freddo non arrivera' piu' da noi.
in piu' vorrei solo dire che la sfera di venerdi era eloquente e mteolive l' unico sito prudente e serio sulla sua decisione di primavera alle porte ,e credo che oltre a essere i migliori sul web avranno ragione pure questa volta bravi ragzzi un saluto dal garda parz nuvoloso vento 3 npodi est +10 ciao luca
ora come ora i modelli di mezzo mondo un giorno ci danno freddo siberiano oggi hp africana stasera atlantico ma per favore ,
siamo seri e diciamo il vero freddo non arrivera' piu' da noi.
in piu' vorrei solo dire che la sfera di venerdi era eloquente e mteolive l' unico sito prudente e serio sulla sua decisione di primavera alle porte ,e credo che oltre a essere i migliori sul web avranno ragione pure questa volta bravi ragzzi un saluto dal garda parz nuvoloso vento 3 npodi est +10 ciao luca
-
stefano75
Mai stato così forte l'atlantico! Ci rovinerà anche questa festa.vittoriese76 ha scritto:Io aspetterei a dire che non succederà niente almeno fino a domaniIl freddo sulla nostra penisola è stato visto sempre a 2-3 giorni dall'evento. In questa situazione il gelo è a due passi dall'Italia, ed io credo che l'atlantico non sia per niente forte da poter contrastare l'immensa massa gelida che si muove verso sw
-
lupo76
Con questa irruzione sicuramente no. Finchè vedrai sulle carte atlantico basso e hp sulla Groenlandia scordati che il freddo possa virare ad ovest. Non è mai successo e noi che nei giorni scorsi ci abbiamo pure creduto. Sono stato molto ingenuo, anche se nei giorni scorsi l'atlantico era più alto e la spinta dinamica quindi più accentuata verso L'Inghilterra! Per il seguito ribadisco può anche venir qualche fiocco o 20 cm di neve ma il freddo quello vero per quest'anno scordatevelo! Ciao