DOMANDA X TUTTI: DARESTE 1000 E. X UN NUOVO 56?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
DOMANDA X TUTTI: DARESTE 1000 E. X UN NUOVO 56?
IO 10.000
scusTE IL Miuacolo nn mi va di riscrivere
scusTE IL Miuacolo nn mi va di riscrivere
-
giorgio1940
dunque...
1000 +500 per il maggior onere per il riscaldamento....
non mi conviene!
non mi conviene!
-
lupo76
Re: DOMANDA X TUTTI: DARESTE 1000 E. X UN NUOVO 56?
Visto che sono ancora single e vivo con i miei ed ho un buon lavoro donerei 1000euro così oltre ad essere felice io farei felice anche molti altri 
Ma si, certo che li donerei, magari attiviamo una rateizzazione per i più "tirchi", d'altronde provate ad immaginare che investimento sarebbe, tanto tempo da trascorrere nel forum a racontarci e rivivere le nostre esperienze, risparmiando uscite serali, cene, drink e tanto altro ancora....
insomma i 1000 € nel tempo verrebbero recuperati e a noi resterebbe un episodio da consegnare alla storia......
Saluti maurizio Biagioli
insomma i 1000 € nel tempo verrebbero recuperati e a noi resterebbe un episodio da consegnare alla storia......
Saluti maurizio Biagioli
-
domibellique
io più che monetizzare sta cosa
dico che per rivivere un altro 56 o 29 o 85 sarei disposto a subire un'altra tremenda estate tipo quella del 2003 e guardate che mi costa molto dirlo perché c'erano giorni che ero veramente preso dallo sconforto aggrappato al ventilatore a palla che più di tanto non riusciva a dare sollievo e sognavo di fuggire per sempre in un luogo fresco o almeno gradevole anche d'estate...
ma SOLO per eventi così eccezionali, oddio il 1985 fu straordinario solo per un paio di settimane, molto di più durarono gli altri due eventi sopratutto il 29, ma siccome il 1985 l'ho vissuto di persona ci metto anche questo ovviamente
dico che per rivivere un altro 56 o 29 o 85 sarei disposto a subire un'altra tremenda estate tipo quella del 2003 e guardate che mi costa molto dirlo perché c'erano giorni che ero veramente preso dallo sconforto aggrappato al ventilatore a palla che più di tanto non riusciva a dare sollievo e sognavo di fuggire per sempre in un luogo fresco o almeno gradevole anche d'estate...
ma SOLO per eventi così eccezionali, oddio il 1985 fu straordinario solo per un paio di settimane, molto di più durarono gli altri due eventi sopratutto il 29, ma siccome il 1985 l'ho vissuto di persona ci metto anche questo ovviamente
- snowstorm83
- Moderatore con potere di espulsione
Mmmhhh...non saprei cosa rispondere! in fondo 1000 euro sono i soldi che spenderei per una bella vacanza (se bastano)! Quasi quasi farei una vacanza di meno x avere un mese intero di gelo intenso e bufere di neve...mi sa proprio di sì! chiamatemi scemo ma di vacanze già ne ho fatte tante mentre un febbraio 1956 non l'ho mai visto!!!!
CIAO!
CIAO!