Ptima dell'avvento di internet nel 95 credevo di essere pazzo...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

lucas

Messaggio da lucas »

Mi associo al club.

Ciao

Luca
sotto0°

Re: Ptima dell'avvento di internet nel 95 credevo di essere pazzo...

Messaggio da sotto0° »

lino71 ha scritto:pensavo di non essere normale , trascorrevo le ore alla finestra , quando pioveva con 3 gradi ero li a tirarla giu' con il pensiero, mi vergognavo perche nessuno faceva ste cose, tutti dormivano mentre io ero vicino la finestra a vedere il termometro ogni 20 min, se nevicava impazzivo mentre gli altri niente... ora mi sono rasserenato perche ho visto che c'e chi e' come me , son felice, non era una malattia ma solo una bellissima passione.
Serate on queste carte mi fanno dimenticare anche le sofferenze piu grandi e non esagero.Il mare la neve e la natura in genere mi danno la gioia di vivere.

ahahahahahah anche io pensavo di essere l'unico matto ...ahahahah invece ci sono ancora piu' matti di me per il freddo :wink: :wink: :wink:
Amiata

Messaggio da Amiata »

Mi associo anche io... Quante volte quando qui pioveva sono partito di nottein direzione della montagna per vedere che faceve. E spesso ho anche rischiato di rimanerci o di cascare giù per qualche scarpata solo per vedere nevicare! l'importante era arrivare in cima...poi per scendere ci sarebbe stato qualche santo a cui rivolgermi...
Termoli

Messaggio da Termoli »

Anche io, sono felice di non essere solo...
lorenzolo

Re: Ptima dell'avvento di internet nel 95 credevo di essere pazzo...

Messaggio da lorenzolo »

lino71 ha scritto:pensavo di non essere normale , trascorrevo le ore alla finestra , quando pioveva con 3 gradi ero li a tirarla giu' con il pensiero, mi vergognavo perche nessuno faceva ste cose, tutti dormivano mentre io ero vicino la finestra a vedere il termometro ogni 20 min, se nevicava impazzivo mentre gli altri niente... ora mi sono rasserenato perche ho visto che c'e chi e' come me , son felice, non era una malattia ma solo una bellissima passione.
Serate on queste carte mi fanno dimenticare anche le sofferenze piu grandi e non esagero.Il mare la neve e la natura in genere mi danno la gioia di vivere.
Solo 20 minuti? :lol:
Io la sera del 28 dicembre 96, quando rischiò di nevicare a casa mia, aprivo la finestra e guardavo il termometro in media ogni minuto, minuto e mezzo. Difatti la temperatura oscillava sempre tra -1,6°C e -1,8°C, quindi la paura che salisse troppo era tanta :wink:
rubino

Messaggio da rubino »

quando vedo la gente indifferente di fronte allo spettacolo di una nevicata.........penso che non ami la cosa più bella del mondo ( escluso gli esseri umani)....la natura......e le sue innumerevoli manifestazioni.....
simonev1974

Anch'io

Messaggio da simonev1974 »

mi associo al club dei meteomatti. Il bello è che ho contagiato anche altre persone!!! :twisted:
simonev1974

Anch'io

Messaggio da simonev1974 »

mi associo al club dei meteomatti. Il bello è che ho contagiato anche altre persone!!! :twisted:
dassi

Messaggio da dassi »

Mi associo.... prendevo tonnellate di parole da mia mamma perchè durante le nevicate continuavo ad entrare ed uscire di casa a controllare il termometro (a mercurio e senza sonda esterna... che neanche sapevo cos'era) temendo che la tempreatura si alzasse troppo....
A diciott'anni appena avuta la patente, quando da me pioveva con una temp. sotto i 3 gradi, prendevo l'auto per risalire le prealpi a cercare il cambio pioggia/neve (ovviamente nel massimo segreto altrimenti sarei stato oggetto di risate o di psichiatra...)
Rispondi