e fuori dal letto....?
Appello sendimendale: salviamo Andonio!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
a venticè hai rotto er c****0adriano ha scritto:"siete voi la mia famiglia!"Cribbio ha scritto:Senti chi parla!!il più grande forumista ha scritto:oh ma ce l'avete una vita sociale? è una citazione.. da un film...
![]()
All'una di notte te lo trovo nel forum! uahanaha![]()
altra citazione
anche questa è una citazione....
Che dolce!adriano ha scritto:"siete voi la mia famiglia!"Cribbio ha scritto:Senti chi parla!!il più grande forumista ha scritto:oh ma ce l'avete una vita sociale? è una citazione.. da un film...
![]()
All'una di notte te lo trovo nel forum! uahanaha![]()
altra citazione

Si nasconde dietro le citazioni per dire la verità...
albertone nazionale!pubblico ha scritto:questa è un altra citazione....adriano ha scritto:daje di wikiquote
clic clic clic
![]()
![]()
A:<<night>>
B:<<click dallas? you don't like dallas?>>
vediamo chi la capisce!
il tassinaro! l'ho visto al cinema quando uscì, avevo 6 anni
http://www.youtube.com/watch?v=gfebdiErvDo#t=0m42s
-
pubblico
- stella polare 75
Lepubblico ha scritto:Insomma ragà? gli ho mandato un messaggio e non risponde, se sta sera si collega su msn la chiamo ho aspetto? donne, spremete le meningi![]()
Stasera
o
Aspetta, non fare mosse per primo!
Ultima modifica di Cribbio il mer ott 21, 2009 6:32 pm, modificato 1 volta in totale.
se dice "gli" è "gli"Cribbio ha scritto:Lepubblico ha scritto:Insomma ragà? gli ho mandato un messaggio e non risponde, se sta sera si collega su msn la chiamo ho aspetto? donne, spremete le meningi![]()
non siamo mica tutti uguali, per esempio noi siamo etero e lui è gay
e allora? è sempre amore!
auguri ando'
-
pubblico
Va bene, mi so bruciati i fari della macchina l'altra sera (guarda che c.ulo tutti e due contemporaneamente) e allora non potendo andare materialmente, gli doto appuntamento su mns, torno a casa e puff, la scheda madre è partita, allora ho provato a scrivere un sms, ma lo schermo del cell siè rotto dopodichè si è rotto definitivamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutte a me in una sera....manu2 ha scritto:anto perdono mi fai un rapido riassunto della questione?[/url]
adesso non mi parla >.<
Gli ho mandato un mess su Fessobuk non avendo il cellulare ma non mi risponde... .______________.
-
pubblico
ma che l'h ci vuole va bene il pronome sbagliato ma l'h ci vuole...Cribbio ha scritto:Lepubblico ha scritto:Insomma ragà? gli ho mandato un messaggio e non risponde, se sta sera si collega su msn la chiamo ho aspetto? donne, spremete le meningi![]()
o
Aspetta, non fare mosse per primo!
o aspetto va bè ...