Meteolive.it Sito web malevolo

Qui potete fare tutte le prove tecniche che volete, provare ad inserire immagini, link ecc...: utile per impratichirvi con il forum senza disturbare le normali conversazioni.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
fabio82

Meteolive.it Sito web malevolo

Messaggio da fabio82 »

Quando clicco in alto sul forum per accedere a meteolive.it mi appare questa scritta:
Segnalato sito web malevolo
Il sito web www.meteolive.it è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti.
Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.
Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile.

E' un problema solo mio che dipende da mali del mio pc o potrebbe essere che meteolive ha beccato un virus??
Ciao
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

fabio82

Messaggio da fabio82 »

Grazie!!
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Come avevo già detto è un falso positivo dovuto a dei vecchi codici dei banner pubblicitari (che ora non ci sono più). Nulla di cui preoccuparsi, se fosse un virus il forum sarebbe già decimato e tutti i vostri PC distrutti! :-)
Ciao!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Avrei già inoltrato la richiesta danni per 1 Miliardo di $... :|
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Moderatore ha scritto:Come avevo già detto è un falso positivo dovuto a dei vecchi codici dei banner pubblicitari (che ora non ci sono più). Nulla di cui preoccuparsi, se fosse un virus il forum sarebbe già decimato e tutti i vostri PC distrutti! :-)
Ciao!
mamma mia è che è Ebola :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

il mio pc non credo... 8)
Rispondi