in realtà

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
siberico

in realtà

Messaggio da siberico »

mi chiamo Andrea 37 anni sposato da 3 con un bimbo di 4. Non sono propriamente freddofilo, bensì piuttosto "glaciofilo", amo il gelo, non il freddo, la neve che seppellisce le case di due piani, non semplicemente la neve. Lavoro per una casa editrice nell'ambito della moda, ho la fortuna di viaggiare qualche volta anche in paesi come la Russia il che mi piace di più in inverno ovviamente. A proposito: ho conosciuto mia moglie in Siberia in un inverno freddissimo in cui ho provato i 45 gradi e ho visto tanta neve che me la ricorderò per tutta la vita, tale è stato l'entusiasmo che mi sono innamorato. Vabbe forse meglio così che non si può pensare alla neve e al gelo tutto l'anno, anche d'agosto quanto mi vado a vedere le webcam dell'altro emisfero sognando di starci... insomma l'avete capito, andatevi a leggere quell'articolo uscito a ripetizione su ML "Io non sono normale"... ho detto tutto
Rispondi