Roma violata

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

manu2 ha scritto:il fatto è che sta gente è stata cresciuta a pane ed Egocentrismo, IO, i MIEI tempi, la MIA machina, la MIA fretta, il MIO rodimento, IO IO IO. Due sberle di umiltà, per capire che siamo tanti, dobbiamo vivere insieme, portare avanti la società insieme, magari è anche bello. no. e questo è mancato alla base, come si fa a degli adulti a farli uscire dal mondoIO e farli atterrare sul mondo NOI, che significa convivenza e rispetto, anche del patrimonio? Al semaforo, zic finestrino giu, pacchetto di sigarette in strada. MA PERCHè??? tu dici che ci sono gli gnomi dell'asfaltoche lo fanno sparire? o rimane li? ho difficoltà a capire e a non dire che gente così, e ce ne sta davvero tanta, non merita di stare in una società (che sussiste perchè ha delle regole), ma dovrebbe essere sepolta dalle proprie scorie. ecco. il pistolotto di mezzanotte meno venti. posso chiudere per oggi. buona notte e complimenti ancora.
capisco al 100% la tua amarezza, che è anche la mia

anche io prenderei il primo che fa così e gli infilerei un palo su per il

ma non è questa la soluzione: la soluzione è educazione e repressione

si comportano come bambini e come bambini li tratteremo

vai a dormire serena, che sono sempre di più quelli che hanno a cuore la civiltà

piano piano ce la faremo
manu2

Messaggio da manu2 »

è molto carino il tuo atteggiamento. e lo so che c'è tanta gente corretta, onesta, educata, ma sai l'altra fa tanto piu rumore. hai presente a scuola, quando tutti facevano silenzio per paura della punizione e c'era sempre il solito cretino che rovinava tutto? :shock: :shock:

buona notte
Rispondi