azz maracc*i traccia la linea
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
azz maracc*i traccia la linea
non abbiamo capito niente! Il mitico ha sentenziato che, verso la fine della prox settimana il freddo arriverà in Italia, come conseguenza della ondata di gelo e neve che adesso stà facendo sfraceli nel nordest degli usa. Quindi regoliamoci! inutile guardare ad est, niente antizonale, niente VP che si porta sul comparto Russo/Asiatico. Il gelo attraverserà l'atlantico e ci sorprenderà "alle spalle", mentre noi l'attendiamo da est. Azz se non ci fosse LUI.....

pensate che ignoranza c'e , ieri sono andato in barca con un pescatore, diceva che arrivera' il freddo perche in america c'e il gelo.
nON RISPONDO NEMMENO, da dove dovrei iniziare, una ragazza oggi mi ha detto che nonn sapeva che quando nevica in montagna generalmente piove oin pianura, cercavo di spiegare che occrre brutto tempo ( nn mi dilungo perche so che voi capite cosa volevo intendere) ,per lei anche con un cielo srenissimo, in montagna nevica, perche si sa in montagna c'e la neve.Una ragazza che vive a n york , alla domanda : scusa da dove arriva la neve piu intensa a n york i,ntendevo quando i venti soffiano da nord , nord-ovest , nord -est ecc. , ha pensato un po' poi mi ha detto , dal cielo, la neve arriva dal cielo, caspita ho detto, incredibile.
nON RISPONDO NEMMENO, da dove dovrei iniziare, una ragazza oggi mi ha detto che nonn sapeva che quando nevica in montagna generalmente piove oin pianura, cercavo di spiegare che occrre brutto tempo ( nn mi dilungo perche so che voi capite cosa volevo intendere) ,per lei anche con un cielo srenissimo, in montagna nevica, perche si sa in montagna c'e la neve.Una ragazza che vive a n york , alla domanda : scusa da dove arriva la neve piu intensa a n york i,ntendevo quando i venti soffiano da nord , nord-ovest , nord -est ecc. , ha pensato un po' poi mi ha detto , dal cielo, la neve arriva dal cielo, caspita ho detto, incredibile.
comunque, a parte le "castronerie" che si sentono in giro, fare una previsione a 6/7 giorni con questa situazione è da "maghi"; è vero che a livello stratosferico (100hpa) la situazione è intrigante, il vp canadese scompare quasi del tutto (io parlo fino a 168h oltre non vado, già sembra azzardato questo,figurati) e per l'europa e per noi è quanto di meglio possa avvenire, anche le jet stream nell'ultima emissione sono ottime (forse le migliori degli ultimi giorni). Chiaro però che in una situazione così dinamica può veramente succedere di tutto (e probabilmente è proprio questo il bello).
Ciao
Ciao
Re: azz maracc*i traccia la linea
[quote="iceviola"]non abbiamo capito niente! Il mitico ha sentenziato che, verso la fine della prox settimana il freddo arriverà in Italia, come conseguenza della ondata di gelo e neve che adesso stà facendo sfraceli nel nordest degli usa. Quindi regoliamoci! inutile guardare ad est, niente antizonale, niente VP che si porta sul comparto Russo/Asiatico. Il gelo attraverserà l'atlantico e ci sorprenderà "alle spalle", mentre noi l'attendiamo da est. Azz se non ci fosse LUI.....
[/quot
Atalntico???? solito fenomeno mar.. io mi gratto!!!
Atalntico???? solito fenomeno mar.. io mi gratto!!!
Re: azz maracc*i traccia la linea
MEROV ha scritto:ahahahahahahahahahiceviola ha scritto:non abbiamo capito niente! Il mitico ha sentenziato che, verso la fine della prox settimana il freddo arriverà in Italia, come conseguenza della ondata di gelo e neve che adesso stà facendo sfraceli nel nordest degli usa. Quindi regoliamoci! inutile guardare ad est, niente antizonale, niente VP che si porta sul comparto Russo/Asiatico. Il gelo attraverserà l'atlantico e ci sorprenderà "alle spalle", mentre noi l'attendiamo da est. Azz se non ci fosse LUI.....
![]()
![]()
![]()
[/quot
Atalntico???? solito fenomeno mar.. io mi gratto!!!![]()
![]()
allora gia si è fermata la corrente del golfo ahahahahahahah ma come puo dire questo ? se mai ,tutto quello che sta facendo in america puo portare dopo un po di tempo una configurazione sull'europa da far arrivare correnti gelide ...ma dal polo o dalla russia .....