Se ti piace il mare allora ti aspetto la prox estate qui all'Elba,il mare è spettacolare soprattutto a maggio!sheva78 ha scritto:*************************************************************akureyri ha scritto:Ma guarda un po'..!sheva78 ha scritto:Milan
Cinema
Caccia/Pesca
Calcio e sport in generale
Politica
Viaggi specie se al mare![]()
Ciao
E' curioso , ma notavo che normalmente la passione per la Meteo va di pari passo con quella per la montagna, e infatti qua dentro ce ne sono parecchi che la citano tra le principali, me compreso!
Sei una rarità quindi Sheva, dove evidenzi viaggi al MARE![]()
Ciao
Personalmente il caldo mi piace abbastanza...ma solo il sabato e la domenica...non in settimana,visto che a causa del lavoro che faccio spesso mi trovo in giro a fare viaggi con l'auto di 5/10 minuti...senza climatizzatore...con le classiche sudate lampo a ripetizione..
Un vero incubo..per non pensare alle notti calde ed afose...un incubo.
Detto questo pero',sono un vero amante delle giornate al mare...in piscina oltre ai gelati ed alle granite![]()
Ciao
Le vostre grandi passioni....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
*************************************************************stella polare 75 ha scritto:Se ti piace il mare allora ti aspetto la prox estate qui all'Elba,il mare è spettacolare soprattutto a maggio!sheva78 ha scritto:*************************************************************akureyri ha scritto: Ma guarda un po'..!
E' curioso , ma notavo che normalmente la passione per la Meteo va di pari passo con quella per la montagna, e infatti qua dentro ce ne sono parecchi che la citano tra le principali, me compreso!
Sei una rarità quindi Sheva, dove evidenzi viaggi al MARE![]()
Ciao
Personalmente il caldo mi piace abbastanza...ma solo il sabato e la domenica...non in settimana,visto che a causa del lavoro che faccio spesso mi trovo in giro a fare viaggi con l'auto di 5/10 minuti...senza climatizzatore...con le classiche sudate lampo a ripetizione..
Detto questo pero',sono un vero amante delle giornate al mare...in piscina oltre ai gelati ed alle granite![]()
Ciao
Ehhhh che tempi...
All'elba sono stato molte volte...con soggiorni settimanali a Portoferraio,marina di campo,capoliveri.
Per non parlare delle spiagge (Fetovaja su tutte!!!) purtroppo pero',tranne un paio di apparizioni a primavera (ero appassionato anche del rally che facevano sull'isola,quando ancora valeva ancora per il tricolore.. e ne approfittavo per star li dal giovedi alla domenica..) poi sono sempre venuto ad Agosto...ed onestamente e'troppo affollata come isola.
Sicuramente il tuo consiglio e'da far presente a tutti colori che vogliono prendersi un week-end (meglio se una settimana) di ferie tra maggio e giugno.
Niente da invidiare alla sardegna...anzi...
Ciao
-
stefano75
Calma...sheva78 ha scritto:*************************************************************stella polare 75 ha scritto:Se ti piace il mare allora ti aspetto la prox estate qui all'Elba,il mare è spettacolare soprattutto a maggio!sheva78 ha scritto: *************************************************************
Ciao
Ehhhh che tempi...![]()
All'elba sono stato molte volte...con soggiorni settimanali a Portoferraio,marina di campo,capoliveri.
Per non parlare delle spiagge (Fetovaja su tutte!!!) purtroppo pero',tranne un paio di apparizioni a primavera (ero appassionato anche del rally che facevano sull'isola,quando ancora valeva ancora per il tricolore.. e ne approfittavo per star li dal giovedi alla domenica..) poi sono sempre venuto ad Agosto...ed onestamente e'troppo affollata come isola.
Sicuramente il tuo consiglio e'da far presente a tutti colori che vogliono prendersi un week-end (meglio se una settimana) di ferie tra maggio e giugno.
Niente da invidiare alla sardegna...anzi...![]()
Ciao
Sono stato all'elba in uno splendido weekend dei primi di luglio di qualche anno fa. Posto incantevole, con alcune zone davvero memorabili. Alcuni punti in effetti possono competere con il mare della Sardegna...ma la tua frase mi pare eccessiva. Conosco benissimo la sardegna: sono centinaia e centinaia di chilometri di caste con un mare assolutamente unico, addirittura superiore a molti paradisi tropicali. Molti hanno un'idea distorta della sardegna perchè conoscono solo la costa smeralda, bella ma ormai rovinata. In realtà i posti più belli sono lontano dalla mondanità...e sono tantissimi, centinaia di spiagge, calette, rocce, etc.
Mi spiace per l'Elba, che ho apprezzato molto, ma la sardegna secondo me è un'altra cosa.
ciao
************************************************************stefano75 ha scritto:Calma...sheva78 ha scritto:*************************************************************stella polare 75 ha scritto: Se ti piace il mare allora ti aspetto la prox estate qui all'Elba,il mare è spettacolare soprattutto a maggio!
Ehhhh che tempi...![]()
Niente da invidiare alla sardegna...anzi...![]()
Ciao
Sono stato all'elba in uno splendido weekend dei primi di luglio di qualche anno fa. Posto incantevole, con alcune zone davvero memorabili. Alcuni punti in effetti possono competere con il mare della Sardegna...ma la tua frase mi pare eccessiva. Conosco benissimo la sardegna: sono centinaia e centinaia di chilometri di caste con un mare assolutamente unico, addirittura superiore a molti paradisi tropicali. Molti hanno un'idea distorta della sardegna perchè conoscono solo la costa smeralda, bella ma ormai rovinata. In realtà i posti più belli sono lontano dalla mondanità...e sono tantissimi, centinaia di spiagge, calette, rocce, etc.
Mi spiace per l'Elba, che ho apprezzato molto, ma la sardegna secondo me è un'altra cosa.
ciao
Della sardegna ho visitato tutta la costa settentrionale che va'da Alghero(lato W) ad Olbia(lato Est)...
Posti magnifici,sicuramente meno caotici dell'elba.. ma come bellezza secondo me siamo li...
Ovviamente e'un mio personale punto di vista..magari tu hai altre idee
Ciao
Ah Empoli è provincia di Firenze?ciampinoi ha scritto:Grande passione per la montagna in tutte le stagioni con lo sci in leggero vantaggio ed il ciclismo. Poi essendo molto sportivo mi interesso ad altri sport come il calcio, basket, tennis ed altri.
Ma dai....
E quand'è che diventa capoluogo di provincia?
eh??Cribbio ha scritto:Ah Empoli è provincia di Firenze?ciampinoi ha scritto:Grande passione per la montagna in tutte le stagioni con lo sci in leggero vantaggio ed il ciclismo. Poi essendo molto sportivo mi interesso ad altri sport come il calcio, basket, tennis ed altri.![]()
Ma dai....
va che empoli non fa provincia
- stella polare 75
-
stefano75
cara coetanea,stella polare 75 ha scritto:Scusate,io non sono mai stata in sardegna e se un giorno decidessi di cambiare spiaggie sicuramente andrei li, penso comunque che entrambe le isole siano degne di essere visitate evitando i posti più affollati e i mesi estivi,il mare è bello anche d'inverno! Un pò come la montagna d'estate.
se non ami i luoghi affollati e ti piace il mare ti consiglio la costa sud-occidentale della sardegna.
- stella polare 75
Grazie x il consiglio!stefano75 ha scritto:cara coetanea,stella polare 75 ha scritto:Scusate,io non sono mai stata in sardegna e se un giorno decidessi di cambiare spiaggie sicuramente andrei li, penso comunque che entrambe le isole siano degne di essere visitate evitando i posti più affollati e i mesi estivi,il mare è bello anche d'inverno! Un pò come la montagna d'estate.
se non ami i luoghi affollati e ti piace il mare ti consiglio la costa sud-occidentale della sardegna.
E io che ho scritto?Martino84 ha scritto:eh??Cribbio ha scritto:Ah Empoli è in provincia di Firenze?ciampinoi ha scritto:Grande passione per la montagna in tutte le stagioni con lo sci in leggero vantaggio ed il ciclismo. Poi essendo molto sportivo mi interesso ad altri sport come il calcio, basket, tennis ed altri.![]()
Ma dai....
va che empoli non fa provincia
- generale1985
(vabbe, ci provo pure se sono in un forum misogeno, ci provo lo stesso)
uncinetto ricamo cioè no
disegno, ovunque,quindi fumetto, illustrazioni, decorazione di ogni oggetto inanimato (e se il cane sta troppo fermo decoropure lui), e impiastricciare con le mani in genere, dal giardinaggio alla cucina (evitando di scambiare gli ingredienti). atletica, meditazioni varie, libri....
uncinetto ricamo cioè no
disegno, ovunque,quindi fumetto, illustrazioni, decorazione di ogni oggetto inanimato (e se il cane sta troppo fermo decoropure lui), e impiastricciare con le mani in genere, dal giardinaggio alla cucina (evitando di scambiare gli ingredienti). atletica, meditazioni varie, libri....