Io 2 .....pubblico ha scritto:io qualcuno da investire ce l'avrei, ma i soldi no...***** ha scritto:.....che non ho una lira da investire.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Occhio al petrolio...e forse,il giusto investimento per il futuro...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Cribbio ha scritto:Io 2 .....pubblico ha scritto:io qualcuno da investire ce l'avrei, ma i soldi no...***** ha scritto:.....che non ho una lira da investire.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fuori i nomi
Scherzi a parte,la risalita delle borse era ben auspicabile da alcuni mesi (il post risale a maggio...) ma come SEMPRE accade,se qualcuno ha chiesto informazioni in banca,sicuramente non gli e'stato consigliato...
In questi casi vale il proverbio del:"Chi fa'da se'fa per tre!"
Risalita che probabilmente durera'fino alla fine dell'anno...prima di un calo senza troppi eccessi(diciamo un 20/30%) nei primi 4/6 mesi del 2010..
Poi tutto dipendera'dall'eventuale ripartenza dell'economia e dalle modalita'con cui ripartira'...
Per semplificare il discorso..se fino ad oggi TUTTI i titoli hanno guadagnato...(a causa di un crollo esagerato rispetto al vero valore delle aziende) in futuro avremo una selezione in base ai settori che andranno meglio..
Una cosa e'certa...i guadagni che sono stati fatti da aprile ad oggi,nei prossimi 10 anni(come minimo),non saranno piu'fatti in modo cosi veloce e consistente.
Spero che qualcuno abbia potuto usufruire di questo consiglio...
Ciao