Mediaset pedina il giudice Mesiano

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

tamburi

Mediaset pedina il giudice Mesiano

Messaggio da tamburi »

Il magistrato Mesiano ha condannato Fininvest a sborsare 750mln di € nelle casse di De Benedetti per il caso Mondadori. Ricordiamo che Berlusconi acquisì la Mondadori grazie ad operazioni illecite.

Il 10 ottobre, a Benevento, Berlusconi disse su Mesiano: "ne sentirete delle belle su Mesiano".

Detto fatto...

Mattino cinque (trasmissione faziona che io ho gia criticato in un altro tread anche se questa mia osservazione è stata criticata da qualche utente) ha mandato in onda un "bel" servizio che vede il giudice Mesiano ripreso dalle telecamere Mediaset durante la sua vita privata.
La giornalista (con tanto di collare e guinzaglio) fa notare alcuni atteggiamenti "STRANI" del magistrato, come: fumare delle sigarette, andare dal barbiere e leggere il giornale Tutti atteggiamenti in effetti "molto strani", che nessuno di noi ha fatto mai. (Mahhhhh!!!).
Inoltre alla giornalista (giornalista???) non garba neanche il suo modo di vesire, infatti il giudice non è esente da critiche neanche su questo punto.
SERVIZIO SCANDALOSO, MA IN FIN DEI CONTI DIVERTENTE PERCHE PORTA IL BUON UMORE.

http://www.youtube.com/watch?v=FlbeoajqbmA
cammach
Forumista senior

Re: Mediaset pedina il giudice Mesiano

Messaggio da cammach »

quando ci si renderà conto di quanto la TV commerciale (non esente la RAI) abbia devastato la coscienza e la capacità critica delle persone sarà ahimè forse troppo tardi :)

felice di non avere la TV e non pagare il canone RAI 8)

:wink:
volgograd

Messaggio da volgograd »

Quoto il mio compaesano Tamburi (tutto ok?) :P

Cammach hai perfettamente ragione. Quella della TV commerciale è una situazione insostenibile. A mio modesto parere non basta che tu non veda quella TV, ma per migliorare un po la nostra società nessuno dovrebbe vederla; ma anche questo è impossibile perchè non si può obbligare Tizio, Caio o Sempronio a non guardare un determinato programma. La soluzione ce l'hanno quelli che con questa TV di "M" ci fanno i soldi: smetterla di far vedere m****, smetterla di produrla.
Io ora non ce l'ho con Mattino 5, ma con tutte le trasmissioni che imbastardiscono (ma forse questo loro obiettivo è stato gia raggiunto da un pezzo) i telespettatori.
A volte mi capita di vedere qualche spezzone di queste trasmissioni perche purtroppo le guarda mia nonna; gironi fa su canale 5 c'era ospite il solito Fabrizio Corona...
lo intervistavano e intanto mandavano sul video alcune sue scene di vita quotidiana, c'era lui che andava in giro per le discoteche a raccimolare qualche "mazzetta" (avete capito come si sudano i soldi?), poi si sedeva ad un tavolino e contava la "mazzetta" col sorriso stampato in faccia, faceva vedere i tatuaggi alla giornalista...
Insomma questi personaggi li stiamo creando noi! Se vanno ancora in onda trasmissioni come Domenica In, Buona Domenica, Amici, Grande Fratello, Uomini e Donne, etc etc la colpa è nostra che li vediamo, perche se nessuno li vedesse fallirebbero.
Quindi non posso far altro che constatare un generale imbastardimento dei telespettatori italiani.
Che dire poi delle coppie di Vip (Vip...ma che vorrà dire!) che vengono intervistati da Barbara D'Urso sul loro stile di vita, su come dormono, su cosa vestono, le loro abitudini alimentari. Basta! Basta! Bastaaaaa!!!
Qualcuno faccia qualcosa, ma cosa???
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

quel servizio non è neanche di cattivo gusto, è demenziale, fatto da un cretino patentato, non si capisce proprio come si possa fare un servizio così

se vuoi fare un servizio che metta in cattiva luce qualcuno e lo fai così ti dai la zappa sui piedi da solo

assurdo
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

adriano ha scritto:quel servizio non è neanche di cattivo gusto, è demenziale, fatto da un cretino patentato, non si capisce proprio come si possa fare un servizio così

se vuoi fare un servizio che metta in cattiva luce qualcuno e lo fai così ti dai la zappa sui piedi da solo

assurdo
Quoto :wink: pessima figuraccia da parte di Mediaset...quel servizio mandato in onda è un perfetto autogol per Berlusconi.
Dovrebbero chiedere scusa al pm e a tutti gli italiani che hanno dovuto sorbirsi quei 10 minuti demenziali.
Saluti

P.S. sono sicurissimo che Silvio non ne sapesse nulla...e fossi in lui una bella strigliata non gliela risparmierei
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Mi sono guardato il filmato, che non avevo ancora visto.

Che dire.. siamo arrivati a livelli demenziali, quelli veramente strani sono quelli che hanno ordinato e mandato in onda questo servizio, un autentico autogol.

Almeno si fosse messo le dita nel naso, grattato il sedere, invece niente, si è limitato a fumare sul marciapiede, rispettando il divieto di fumare all'interno del locale.

Certo che essere attorniati da leccaculo è veramente penoso, povero Silvio.

Saluti
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

cristiano69 ha scritto:
adriano ha scritto:quel servizio non è neanche di cattivo gusto, è demenziale, fatto da un cretino patentato, non si capisce proprio come si possa fare un servizio così

assurdo
P.S. sono sicurissimo che Silvio non ne sapesse nulla...e fossi in lui una bella strigliata non gliela risparmierei
ma cristiano che vai dicendo ? tu ancora non hai capito il personaggio :)

http://www.blitzquotidiano.it/politica- ... er-120685/

....e se mi si permette:

On. Angiolino "jolie" Alfano ! la privacy di Berlusconi sarà sì stata violata anch'essa ma ha messo in luce ben altri comportamenti rispetto al magistrato Mesiano, mi consenta :)

http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... scusa.html
manu2

Messaggio da manu2 »

Re silvio è un gran pubblicitario. su 100 persone che vedono sta porcheria, chi ha un po di cervello lo schifa, ma del resto chi ha unpo di cervello lo schifa comunque, ma quei 10 che non vedranno le immagini reali ma percepiranno il tono canzonatorio, ci saranno, ed ecco un altro punto a unuomo che non governa coi fatti ma con gli spot.
vi ricordate i cinegiornali propagandistici..?
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

manu2 ha scritto:Re silvio è un gran pubblicitario. su 100 persone che vedono sta porcheria, chi ha un po di cervello lo schifa, ma del resto chi ha unpo di cervello lo schifa comunque, ma quei 10 che non vedranno le immagini reali ma percepiranno il tono canzonatorio, ci saranno, ed ecco un altro punto a unuomo che non governa coi fatti ma con gli spot.
vi ricordate i cinegiornali propagandistici..?
no manu questo è un autogoal clamoroso, non vi è alcun dubbio :) ....quelli di Mediaset non sapevano che fosse letame quello che avrebbero pubblicato da li a poco , se ne sono resi conto dopo...ahimè :lol: almeno avessero fatto uno scoop vero 8)
manu2

Messaggio da manu2 »

un autogol??? a me pare che sia passato in sordina ben di peggio.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ma dai manu non conosco uno che sia uno che non è incavolato per sto servizio...
manu2

Messaggio da manu2 »

forse perchè conosci persone con un minimo senso critico. ma tu pensi che TUTTI gli italiani siano così? non cisiano persone facilmente abbindolabili, ripeto,che non vedono le immagini o non ne cologono la ridicola biechezza (ll'ennesima stranezza del pm il calzino turchese????) ma si fanno influenzare tal dono ridicolizzante. Non è la prima volta che sento persone farsi un'idea su un argomento, non informandosi sull'argomento, ma sulla sensazione che gli fanno avere.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

sinceramente.. tu in questi giorni hai sentito qualcuno che diceva "ah mamma mia che calzini che portava deve essere un poco di buono"

:lol: :lol: :lol:
manu2

Messaggio da manu2 »

adri io non conosco TUTTI. di solito chi sta intorno a noi, o comunque le persone concui si fanno certi tipi di discorsi, sono persone che piu o meno hanno attinenza col nostro modo di pensare,o giu di li. ma davvero pensi che non ci sia una percentuale, seppur minima, di popolazione che non si è fatta influenzare? ricorda che se tutte le sere va in onda un tg come il tg 4, di gente così ce ne deve essere...
basta una sottile, continua, diffusa propaganda, nel tempo e pianopiano le coscienze, non di tutti bada, sono manipolate. Basta alzare la soglia di tolleranza allo squallore. Senti,ormai si tollera che in parlamento ci sia ogni genere di farabutto al grido di "chi è onesto fino in fondo?" oppure "sono solo illazioni non provate", per cose che anni fa (o in altri paesi) ti farebbero cacciare a calci nel sedere. e qusto come? rendendo sopportabile,digeribile, simpatica, ogni genere di porcheria.e questo non è marketing?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ma tu lavori manu? perché magari a lavoro ci fossero persone che la pensano come me :lol: :lol: :lol:
Rispondi