DOLOMITI

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
finland77
Forumista senior

DOLOMITI

Messaggio da finland77 »

Iniziamo con questa.....
più avanti vi posterò le altre che ho scattato durante la mia sett bianca :wink:

S. Martino di Castrozza

Immagine
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Andiamo avanti.....

ancora S.Martino di Castrozza

Immagine

Immagine

Immagine

Passo Rolle

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Canazei (purtroppo non rendono per via del tempo brutto)

Immagine

Immagine

Ski area Alpe Lusia

Immagine

Immagine

Ancora ski area con vista sulle Pale di S.MArtino

Immagine

Immagine

Stemma della Guardia di Finanza in occasione di una loro manifestazione sportiva al Passo Rolle

Immagine

Gruppo Sella

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di finland77 il mar feb 20, 2007 5:36 pm, modificato 8 volte in totale.
lifeiSNOW

Messaggio da lifeiSNOW »

finland77 ha scritto:Andiamo avanti.....

ancora S.Martino di Castrozza

Immagine

Immagine

Immagine
Complimenti!!!
Ottime foto, ottimo paesaggio, non posso dire altrettanto per la neve visto che mi e' sembrato di capire che non ce ne fosse in quantita' industriale anzi... (pero' stanno gia meglio che noi!!!)
Ciao Patry
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Grazie Patrizio...... i posti sono splendidi, la neve purtroppo era molto poca, pensa che lì erano anche fortunati rispetto alle altre zone che ho visto....

Ora ne aggiungo altre....
alec

Messaggio da alec »

Complimenti!!! Foto spettacolari x posti magnifici... Probabilmente le zone dolomitiche piu' belle insieme al gruppo del Brenta.. Ciao
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

alec ha scritto:Complimenti!!! Foto spettacolari x posti magnifici... Probabilmente le zone dolomitiche piu' belle insieme al gruppo del Brenta.. Ciao

Grazie!!! In realtà credo che , vista la bellezza dei luoghi, anche un bambino sarebbe in grado di fare delle belle foto!!
Comunque complimenti per la tua città e per tutto quello che la circonda,
complimenti anche per lo sforzo che state compiendo in ambito ambientale.
Ho molto apprezzato in particolar modo l'organizzazione che regola la raccolta differenziata, siete veramente avanti anni luce!!

Ciao
Fabio
alec

Messaggio da alec »

... grazie Fabio, effettivamente Trento è stata tra le prime città in Italia (o addirittura forse la prima) ad occuparsi della raccolta rifiuti differenziata..
Grazie anche all'autonomia provinciale/regionale x diversi aspetti effettivamente siamo all'avanguardia.. i soldi fortunatamente non mancano e di conseguenza si possono realizzare con maggior facilità determinate cose che magari altrove piu' difficilmente si attuano.
X quanto riguarda le tue foto, certo... belli i posti, ma senz'altro complimenti al fotografo! Non è x niente scontato fare belle foto e tu ci riuscito benissimo con degli scatti degni di un professionista..

Un caro saluto Christian :wink:
Rispondi