che spettacolo

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

mancio1988 ha scritto:comunque la legge scelba (non so neanche chi sia costui) l'ho messa perchè era inerente il topic perciò fatti meno seghe mentali..
buonanotte
p.s. non mi rovino la vita vedo solo la mer da che mi circonda e la gentaglia che gira
Mancio ho paura che le seghe mentali te le stai facendo tu.
Cosa centra la legge Scelba col topic che tu hai aperto?????
Questo tu hai scritto.
Tu hai postato un video di youtube di satira sul fatto che a berlusconi non gli hanno fatto passare il lodo Alfano(spero che tu sappia di che si tratta).Uno sfotto' con tanto di foto del berlusca e dei suoi fidi.

Ora che centra questo con la legge Scelba :lol: :lol: :lol: :lol: poi dici che manco sai che cos'è :lol: :lol: :lol: e allora di che stai a parlare :?:
perche' l'hai sentito dire dai tuoi amici..perche' va di moda,lo dicono tutti e fa trendy :?: :?:

Stai sereno :wink:
mancio1988

Messaggio da mancio1988 »

penso che solo te che ragioni col paraocchi non hai capito..
bella
mancio1988

ponente ha scritto:
mancio1988 ha scritto: p.s. non mi rovino la vita vedo solo la mer da che mi circonda e la gentaglia che gira
grandissimo...avrà i suoi interessi per sostenerlo..se no..AIUTOOO!!!! :wink: :wink:
Oddio non ho capito... che intendi??? :? :? :?
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

che hai ragione su quello che dici...e sul fatto che hai 20 anni non centra una sega :wink:
...lui avrà i suoi interessi per vederla in una certa maniera...(almeno spero)....
Ultima modifica di ponente il dom ott 18, 2009 9:29 pm, modificato 1 volta in totale.
cristiano69

mancio1988 ha scritto:penso che solo te che ragioni col paraocchi non hai capito..
bella
Mancio guarda che il video postato da Vinsy era uno sfotto' della canzone "facetta nera" scritta ai tempi del duce sul colonialismo fascista in Abissinia.
L'hanno remixata,lo senti com'è il ritmo della canzone?Non è quella originale,ai tempi non esistevano i remix :lol:
Infatti se guardi sotto il video i commenti dei fascisti non mi sembrano molto contenti :lol: insultano in maiuscolo l'autore di chi ha fatto lo scempio della loro canzone.
Giusto per precisare :wink:
Notte
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

tra l'altro questa canzone, che mette sullo stesso livello italiani e abissini, già allora era mal vista dal regime, che come è noto propagandava la superiorità della "razza italiana"

la canzone fu già ai tempi oggetto di censura, più e più volte

infine è da notare che fu scritta per un festival della canzone romanesca ed era molto scherzosa in origine
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

vinsy ha scritto:bè è uno spettacolo per menti poco

vabbè

http://www.youtube.com/watch?v=E-0ZgZ4HdDI

sfogati anche su questo brano che secondo me sei bravo a ballare
E la musica preferita di mio figlio e anch'io trovo molto divertente questa versione.
Ha ragione Adriano, al fascismo questa canzone non piaceva mica tanto, perché era troppo amichevole verso la "faccetta nera".

Quanto a Scelba è stato ministro degli interni negli anni '50 (democristiano) ed era molto inviso ai comunisti ed alla sinistra, per una certa fermezza nel reprimere le manifestazioni di piazza non autorizzate.

Saluti.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

giulys ha scritto:
Quanto a Scelba è stato ministro degli interni negli anni '50 (democristiano) ed era molto inviso ai comunisti ed alla sinistra, per una certa fermezza nel reprimere le manifestazioni di piazza non autorizzate.
fermezza è un eufemismo: quando Scelba era ministro dell'Interno la polizia sparava, uccidendo, sugli operai che picchettavano le fabbriche serrate dagli imprenditori

nel solo 1948 17 operai uccisi, 14,573 arrestati (!) e la polizia sempre presente in qualunque vertenza sindacale

una cosa totalmente folle

Scelba, caro mancio, gli operai li odiava
mancio1988

adriano ha scritto:
giulys ha scritto:
fermezza è un eufemismo: quando Scelba era ministro dell'Interno la polizia sparava, uccidendo, sugli operai che picchettavano le fabbriche serrate dagli imprenditori

nel solo 1948 17 operai uccisi, 14,573 arrestati (!) e la polizia sempre presente in qualunque vertenza sindacale

una cosa totalmente folle

Scelba, caro mancio, gli operai li odiava
Che cazzarola centra che scelba era uno contro gli operai o cose varie!! Lo sto esaltando? NO lo conosco? NO, ho solo riportato una legge che è stata redatta da lui e che è ancora in vigore, poi se questo era una assassino a me non me ne frega niente! Per la canzone è vero quello che avete detto ma quella che ha postato Vinsy non è la versione osteggiata dai fascisti ma bensi quella riscritta e approvata dai fascisti, perciò non mi venite a raccontare strombazzate..
bella
mancio1988

Comunque questo è il mio ultimo messaggio non è possibile che uno posta un video caruccio e giusto (perchè la legge è uguale per tutti) e si ritrova gente che lo insulta e gente insopportabile che incomincia come al solito a dire perchè voi comunisti perchè voi de qua, gente che prende singole parole e costruisce quadri irreali sul discorso che stava facendo una persona ... Ve posso di una cosa ANNATE DA UNO PSICOTERAPEUTA. aprendo sto topic pensavo de famme due risate co quel video e de favve fa due risate(che penso destra o sinistra o apolidi dovrebbe mettere tutti d'accordo visto che ripeto la legge è = per tutti) invece semo passati a postare faccetta nera e ad andare completamente pe campi coi discorsi su scelba e cazzi vari... dico una cosa a tutti voi RILASSATEVE e ragionate quando parlate e scrivete e soprattutto aprite il cervello e non ragionate col ****
bella e addio
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

State boni sennò svacco tutto....:|
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

mancio1988 ha scritto:un video caruccio

HAHAHAHAHAHAHHAHA

ma la smetti di dire "bella"?

sembri uno di quei coattelli(1) da strada....

(1) per i non romani: coattelli = piccoli tamarri, truzzi, cozzaloni, guappi
cristiano69

aprendo sto topic pensavo de famme due risate co quel video e de favve fa due risate
Ma dillo subito allora che volevi farti solo due risate :lol: :lol: :lol: :lol:
Tuuta sta discussione quando l'intento era solo quello :D

Pronti con le risate allora :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=P5I-RTRBua0

Ora sono tornato in argomento 8)

Saluti
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

occhei allora partecipo io alla bimbominkiata

http://www.youtube.com/watch?v=P3ygx0rw01w
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

adriano ha scritto:occhei allora partecipo io alla bimbominkiata

http://www.youtube.com/watch?v=P3ygx0rw01w
muahahahaha a me fan troppo ridere i commenti sotto ..

vinceremo :lol:
Rispondi