che spettacolo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
mancio1988
che spettacolo
vedendo questo video me so proprio sfogato!!!
http://www.youtube.com/watch?v=IC5C2aF40TE&NR=1
che bello peccato duri poco....
approposito avete visto che adesso AL TAPPONE è passato direttamente ai pedinamenti!!! Che gente becera e mafiosa che abbiamo al governo..
ciao
http://www.youtube.com/watch?v=IC5C2aF40TE&NR=1
che bello peccato duri poco....
approposito avete visto che adesso AL TAPPONE è passato direttamente ai pedinamenti!!! Che gente becera e mafiosa che abbiamo al governo..
ciao
bè è uno spettacolo per menti poco
vabbè
http://www.youtube.com/watch?v=E-0ZgZ4HdDI
sfogati anche su questo brano che secondo me sei bravo a ballare
vabbè
http://www.youtube.com/watch?v=E-0ZgZ4HdDI
sfogati anche su questo brano che secondo me sei bravo a ballare
-
mancio1988
-
mancio1988
no adriano ti sbagli!!! Vinsy postando quel video ignobile ha commesso un reato io no!!
L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque «fa propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità» di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque «pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche».
ciao
L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque «fa propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità» di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque «pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche».
ciao
mancio hai ragione, ma è una legge che vedo spesso violata, ci sono molti posti dove si vendono reliquie di quel funesto periodo, busti, vedo ragazzini con magliette con slogan che non sanno nemmeno loro cosa voglia dire. Forse qualche chiacchierata con qualche grande vecchio, che quel periodo lo havissuto davvero, li aiuterebbe a capire che imbecillità stanno dicendo, ma questa non è gente che si ferma a ragionare. Non siamo un popolo che impara dai suoi errori.
-
mancio1988
Quello che mi fa più dispiacere è vedere che c'è gente che ancora pubblica e posta questi video di un epoca che ha portato solo sangue e distruzione e che questa epoca è finita grazie al sacrificio dei nostri avi che anche a costo della loro vita ci hanno liberato! Vedere tutti i bimbiminchia ma anche persone di una certa età che vanno dietro a questa epoca sciagurata facendo saluti romani, postando video stupidi ed insulsi nonchè contro la legge e ogni altro genere di cose mi fa stare male perchè vuol dire che tutti i sacrifici di quelle persone che hanno combattuto per lasciarci un Italia migliore sono stati inutili, e gente che fa queste cose non merita di vivere in un paese democratico, ma forse è anche per questo che certa gentaglia va appresso a Berlusconi perchè in lui rivedono un dittatorello!
ciao
ciao
- cristiano69
Ma smettila di dire cavolate Mancio!!!!
1) Vinsy l'ha fatto apposta per far abboccare gli allocchi come te!
2) Hai vent'anni,ma vai a divertirti,a donne,a ballare.Io alla tua eta',come tutti,non mi mangiavo certo il fegato per i politici,manco sapevo che esistevano!
3)Sei un ragazzino,non venire a fare la morale su cose piu grandi di te.
Tutti sappiamo quello che è stato il fascismo,ma quello che tu ignori ma che è purtroppo realta' è che il comunismo ha fatto milioni di vittime in piu,un regime ben piu grande e pericoloso del fascismo.
4)Evita l'ennesimo tentativo di associare qualsiasi male al berlusca.
Anche perche' Silvio con il fascismo non ha nulla a che fare.
5)I dittatorelli come li chiami tu sono sempre appartenuti al comunismo,dittatori dispotici pronti a sacrificare migliaia di morti per l'ideale in cui credevano le masse ma loro se ne sbefeggiavano.
6)Che differenza c'è tra i bimbiminkia col saluto romano da quelli con la maglietta del Che e col pugno chiuso che vanno in giro a drogarsi e a rompere vetrine o occupare case?
Che i primi non fanno alcun danno per la societa,mentre i secondi sono dei parassiti che vivono alle spalle nostre.
7)Fine del discorso ti saluto e ti rinnovo l'invito di vivere la vita piu serenamente.Anche perche' l'anticristo non è ancora arrivato sulla terra.
Buonanotte
2) Hai vent'anni,ma vai a divertirti,a donne,a ballare.Io alla tua eta',come tutti,non mi mangiavo certo il fegato per i politici,manco sapevo che esistevano!
Tutti sappiamo quello che è stato il fascismo,ma quello che tu ignori ma che è purtroppo realta' è che il comunismo ha fatto milioni di vittime in piu,un regime ben piu grande e pericoloso del fascismo.
5)I dittatorelli come li chiami tu sono sempre appartenuti al comunismo,dittatori dispotici pronti a sacrificare migliaia di morti per l'ideale in cui credevano le masse ma loro se ne sbefeggiavano.
6)Che differenza c'è tra i bimbiminkia col saluto romano da quelli con la maglietta del Che e col pugno chiuso che vanno in giro a drogarsi e a rompere vetrine o occupare case?
Che i primi non fanno alcun danno per la societa,mentre i secondi sono dei parassiti che vivono alle spalle nostre.
7)Fine del discorso ti saluto e ti rinnovo l'invito di vivere la vita piu serenamente.Anche perche' l'anticristo non è ancora arrivato sulla terra.
Buonanotte
-
mancio1988
cristiano69 ha scritto:Ma smettila di dire cavolate Mancio!!!!
Buonanotte
comunque pure se vinsy l'ha fatto apposta ciò non cambia la mia opinione su gente come lui...
su tutto il resto ahahahahahahahhahaah
bella
p.s. nn ti preoccupare per me che mi diverto!!!
- cristiano69
Ah io ho iniziatomo ricominci co " i comunisti qui i fascisti li" ma te senti sei un disco rotto!!
Perfettop.s. nn ti preoccupare per me che mi diverto!!!
E' sempre un dispiacere vedere ragazzi di vent'anni rovinarsi la vita per gente anziana che percepisce lauti stipendi
Ora dormo piu sereno
-
mancio1988