grazie e buona seratadavide di santo ha scritto:Come sempre, interventi precisi e bellissimi da leggere giorgio...![]()
![]()
Al sud avremo maltempo da giovedì sera-venerdì, poi incognite.....
affondo russo-scandinavo nell'ultima parte mensile?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide di santo
- davide di santo
- davide di santo
Tifone le ultime emissioni degli spaghi vedono a run alterni una bella botta di fresco per fine mese, ma per quanto riguarda la prossima settimana mi sembra che i giorni di caldazza autunnale si siano ridotti sia di numero che riguardo alle termiche. Prima superavano la +15, nelle ultime due emissioni leggermente meglio, che ne pensi? Diamo ormai per certo un pò di garbino, ma non vorrei rimettere le maniche corte per più di due giorni..
è importante salvare il cappello bianco almeno su Gran Sasso, Pizzo Intermesoli e Monte Corvo 
- davide di santo
lo salveremo parzialmente,ma attendiamo come dici tu entro la prima decade di novembre una sorpresa..le termiche avremo una +10/12 a 850 hpagiorgioTE ha scritto:Tifone le ultime emissioni degli spaghi vedono a run alterni una bella botta di fresco per fine mese, ma per quanto riguarda la prossima settimana mi sembra che i giorni di caldazza autunnale si siano ridotti sia di numero che riguardo alle termiche. Prima superavano la +15, nelle ultime due emissioni leggermente meglio, che ne pensi? Diamo ormai per certo un pò di garbino, ma non vorrei rimettere le maniche corte per più di due giorni..è importante salvare il cappello bianco almeno su Gran Sasso, Pizzo Intermesoli e Monte Corvo
- davide di santo
speriamo durino pochissimo....tifone ha scritto:lo salveremo parzialmente,ma attendiamo come dici tu entro la prima decade di novembre una sorpresa..le termiche avremo una +10/12 a 850 hpagiorgioTE ha scritto:Tifone le ultime emissioni degli spaghi vedono a run alterni una bella botta di fresco per fine mese, ma per quanto riguarda la prossima settimana mi sembra che i giorni di caldazza autunnale si siano ridotti sia di numero che riguardo alle termiche. Prima superavano la +15, nelle ultime due emissioni leggermente meglio, che ne pensi? Diamo ormai per certo un pò di garbino, ma non vorrei rimettere le maniche corte per più di due giorni..è importante salvare il cappello bianco almeno su Gran Sasso, Pizzo Intermesoli e Monte Corvo
che intendevi con il post di prima??
-
jacky_style90
grazie di cuore a tutti voi...x ogni cosa contattatemi 3481848368 o mail raiostics@yahoo.itjacky_style90 ha scritto:notte tifone!!!tifone ha scritto:notte ragazzi