Ptima dell'avvento di internet nel 95 credevo di essere pazzo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Ptima dell'avvento di internet nel 95 credevo di essere pazzo...
lino71 ha scritto:pensavo di non essere normale , trascorrevo le ore alla finestra , quando pioveva con 3 gradi ero li a tirarla giu' con il pensiero, mi vergognavo perche nessuno faceva ste cose, tutti dormivano mentre io ero vicino la finestra a vedere il termometro ogni 20 min, se nevicava impazzivo mentre gli altri niente... ora mi sono rasserenato perche ho visto che c'e chi e' come me , son felice, non era una malattia ma solo una bellissima passione.
Serate on queste carte mi fanno dimenticare anche le sofferenze piu grandi e non esagero.Il mare la neve e la natura in genere mi danno la gioia di vivere.
ahahahahahah anche io pensavo di essere l'unico matto ...ahahahah invece ci sono ancora piu' matti di me per il freddo
Mi associo anche io... Quante volte quando qui pioveva sono partito di nottein direzione della montagna per vedere che faceve. E spesso ho anche rischiato di rimanerci o di cascare giù per qualche scarpata solo per vedere nevicare! l'importante era arrivare in cima...poi per scendere ci sarebbe stato qualche santo a cui rivolgermi...
Re: Ptima dell'avvento di internet nel 95 credevo di essere pazzo...
Solo 20 minuti?lino71 ha scritto:pensavo di non essere normale , trascorrevo le ore alla finestra , quando pioveva con 3 gradi ero li a tirarla giu' con il pensiero, mi vergognavo perche nessuno faceva ste cose, tutti dormivano mentre io ero vicino la finestra a vedere il termometro ogni 20 min, se nevicava impazzivo mentre gli altri niente... ora mi sono rasserenato perche ho visto che c'e chi e' come me , son felice, non era una malattia ma solo una bellissima passione.
Serate on queste carte mi fanno dimenticare anche le sofferenze piu grandi e non esagero.Il mare la neve e la natura in genere mi danno la gioia di vivere.
Io la sera del 28 dicembre 96, quando rischiò di nevicare a casa mia, aprivo la finestra e guardavo il termometro in media ogni minuto, minuto e mezzo. Difatti la temperatura oscillava sempre tra -1,6°C e -1,8°C, quindi la paura che salisse troppo era tanta
- simonev1974
Anch'io
mi associo al club dei meteomatti. Il bello è che ho contagiato anche altre persone!!! 
- simonev1974
Anch'io
mi associo al club dei meteomatti. Il bello è che ho contagiato anche altre persone!!! 
Mi associo.... prendevo tonnellate di parole da mia mamma perchè durante le nevicate continuavo ad entrare ed uscire di casa a controllare il termometro (a mercurio e senza sonda esterna... che neanche sapevo cos'era) temendo che la tempreatura si alzasse troppo....
A diciott'anni appena avuta la patente, quando da me pioveva con una temp. sotto i 3 gradi, prendevo l'auto per risalire le prealpi a cercare il cambio pioggia/neve (ovviamente nel massimo segreto altrimenti sarei stato oggetto di risate o di psichiatra...)
A diciott'anni appena avuta la patente, quando da me pioveva con una temp. sotto i 3 gradi, prendevo l'auto per risalire le prealpi a cercare il cambio pioggia/neve (ovviamente nel massimo segreto altrimenti sarei stato oggetto di risate o di psichiatra...)