buooongiorno forum ! situazione varesotto + ... varie

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

buooongiorno forum ! situazione varesotto + ... varie

Messaggio da kitti71 »

buongiorno a tutti e ben ritrovati: finite le feste si torna tutti al lavoro e si iniziano i buoni propositi tipo diete e palestre :shock: :lol:

Meteo:
stamani cielo coperto e leggerissima ed impalpabile pioggerella con un tantino di foschia. Brezza per ora assente.

Dati attuali:
Press 1021
temp 6.3
umidità 83 %

Veniamo alle varie:
ieri ho sentito (di sfuggita) al tg la notizia che nel 2070 il mar mediterraneo sarà prosciugato a causa delle temperature torride ecc ecc e ci saranno morti per il caldo e storie varie... bè dai non vediamoci sempre il male in tutto: se succedesse avremmo risparmiato un bel pò di soldini a non fare il ponte sullo stretto. Che ce ne faremmo di un ponte sulle dune di sabbia ??? :shock: :D :D 8) 8)

Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mio messaggio di venerdi, e ringrazio degli auguri: ho avuto tanto da fare a distribuire dolcini e carbone.... tannnto carbone :D :D
ora devo andare a revisionare la scopa, ho quasi fuso a furia di girare, poi vedrò se prendermi una euro 5 per l'anno prossimo, babbo natale mi ha detto che altrimenti potrei avere problemi l'anno venturo.. 8) 8)

Cià che vado a lavorare va...!
che è meglio :lol:
ciao e buona giornata a tutti.
stormix

Messaggio da stormix »

Nel 2070 sarò già morto......e non di caldo !!! :lol: :lol:
Rispondi