home page ML: incredibile!!!!!!! mi è successo questo..

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

boooooo :)
Al3x

Messaggio da Al3x »

Confermo che anche a me su Firefox da il problema di sito Malevolo.
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Ragazzi navigare su ml è diventata un'impresa....non bastava il sito malevolo ma ora ho problemi di esecuzione query e non visualizzo la home :evil:
pubblico

Messaggio da pubblico »

GiulianoPhoto ha scritto:Ragazzi navigare su ml è diventata un'impresa....non bastava il sito malevolo ma ora ho problemi di esecuzione query e non visualizzo la home :evil:
tipo "server goes away" ? è vecchia... 8)
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Io mi sono rotto,

ancora mi viene segnalato questo forum come Malevolo....e basta...METEOLIVE FATE QUALCOSA

Marco
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

marco mettiti l'animo in pace, quell'avviso ci sarà per settimane ancora

anche supponendo che meteolive si attivi e segua la procedura di rimozione dalla blacklist, si tratta comunque di una cosa che va per le lunghe
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Grazie x l'info...cmq inammissibile x un sito di questo livello e poco serio.

Marco
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

mmm

diciamo che questo è meno grave di quando non è raggiungibile

le blacklist sono mantenute da entità estranee a meteolive e ai suoi fornitori IT: se una di queste entità ti mette in blacklist poi c'è tutto un iter burocratico da seguire e finire in questa blacklist è facile perché basta che il software trovi un link di un sito malevolo sule pagine di meteolive (compreso il forum) per metterlo in blacklist

anzi a dir la verità hanno messo solo il forum in blacklist e non tutto il sito, se non sbaglio

pensa che lavoravo in una azienda che organizzava eventi e spediva migliaia di e-mail con newslettere, inviti, eccetera

in certi periodi una volta a settimana venivamo blacklistati, così prendevo "carta e penna" e scrivevo la mia bella e-mail spiegando il lavoro che facevamo e che non eravamo spammer e loro ci toglievano.. per poi venire rimessi dopo poco dai software che davanti un tal volume di e-mail prendevano lucciole per lanterne :lol: :lol: :lol:

molto più grave invece è quando il sito è irraggiungibile... lì il problema è la banda disponibile e (esclusi i guasti) se non è raggiungibile è perché di banda evidentemente non ne prendono troppa

ora vedremo la prossima irruzione, questa volta pare ci sia stato un problema tecnico... vedremo cosa succederà la prossima... tanto se il problema è strutturale lo vediamo subito, mica può esserci sempre il problema tecnico in coincidenza con le irruzioni fredde ;-)
giocoscimmia

Messaggio da giocoscimmia »

io continuo ad avere problemi nell'apertura sia di meteolive che del forum. ho capito la questione e che bisognerà avere pazienza. spero solo che il mio computer non venga danneggiato.... :)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

giocoscimmia ha scritto:io continuo ad avere problemi nell'apertura sia di meteolive che del forum. ho capito la questione e che bisognerà avere pazienza. spero solo che il mio computer non venga danneggiato.... :)
Se subiamo danni chiederemo un mega risarcimento a ML, così fallisce, chiude e noi ci perdiamo tutti di vista.... :|
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Cribbio ha scritto:Se subiamo danni chiederemo un mega risarcimento a ML, così fallisce, chiude e noi ci perdiamo tutti di vista.... :|
tu comincia ad andartene, che noi poi veniamo LOL :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:
Cribbio ha scritto:Se subiamo danni chiederemo un mega risarcimento a ML, così fallisce, chiude e noi ci perdiamo tutti di vista.... :|
tu comincia ad andartene, che noi poi veniamo LOL :lol: :lol: :lol:
Adri, sei simpatico come una cacca di cane pestata con le scarpe da calcetto sai? :|
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

meno male, pensavo con le infradito!!
fabio82

Messaggio da fabio82 »

Da quello che mi sembra di capire il problema avviene cliccando sui link: dal forum a meteolive.it e da meteolive.it al forum...
Non potrebbe essere che il malvagio si sia instaurato in questi collegamenti?
Bho, non ci capisco niente...
Ciao
Rispondi