Indovinate dove siamo!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
A Vincè, ma che me rispondi pure che nun è Frosinone??vinsy ha scritto:nè praga nè frosinone è una cittadina.ponente ha scritto:cittadina o città?
riepilogo aiuti:
roby si è avvicinato.
è talmente incatevole che l'UNESCO ha dichiarato che è patrimonio mondiale.
anche Praga non dista molto.
ora è facile
Cribbio ha scritto:A Vincè, ma che me rispondi pure che nun è Frosinone??vinsy ha scritto:nè praga nè frosinone è una cittadina.ponente ha scritto:cittadina o città?
riepilogo aiuti:
roby si è avvicinato.
è talmente incatevole che l'UNESCO ha dichiarato che è patrimonio mondiale.
anche Praga non dista molto.
ora è facile
bravissimo cerexcerex ha scritto:La città è cesky krumlov ma l'ho capito solo grazie agli indizi, mi era sconosciuta
è una tappa obbligatoria per chi va nella repubblica ceka.
si trova al confine con l'Austria.
è una città fiabesca dalla rarissima bellezza.
sembra uscita dalle favole.
guardatevi la galleria fotografica
http://www.tripadvisor.it/LocationPhoto ... hemia.html
Ti giuro, senza i tuoi indizi non l'avrei detta mai e poi mai, proprio non la conoscevo ma sembra veramente carinavinsy ha scritto:bravissimo cerexcerex ha scritto:La città è cesky krumlov ma l'ho capito solo grazie agli indizi, mi era sconosciuta
è una tappa obbligatoria per chi va nella repubblica ceka.
si trova al confine con l'Austria.
è una città fiabesca dalla rarissima bellezza.
sembra uscita dalle favole.
guardatevi la galleria fotografica
http://www.tripadvisor.it/LocationPhoto ... hemia.html
Ora metto la mia, potrebbe sembrare difficile ma non lo è, fidatevi

gran bel posto vinsy
anche Karlovy Vary non è da meno, essendo ugualmente patrimonio dell'unesco e sede di festival cinematografici (ero convinto d'averci preso
)

anche Karlovy Vary non è da meno, essendo ugualmente patrimonio dell'unesco e sede di festival cinematografici (ero convinto d'averci preso

Ultima modifica di roby22 il ven ott 16, 2009 9:57 pm, modificato 3 volte in totale.