VI CHIEDO UN FAVORE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacky_style90
VI CHIEDO UN FAVORE
Scusate raga volevo chiedervi: quando faccio un commento ad un post, poi clicco sull'opzione "avvisami quando viene inviata una risposta", cioè se ricevo una risposta dov'è che devo andare a guardare se qualcuno mi ha risposto??? Non so se mi sono spiegato abbastanza bene... Grazie 1000 a chi mi risolverà questo dubbio e buon ML a tutti.... 
-
pubblico
Re: VI CHIEDO UN FAVORE
Nella tua casella di posta elettronica..., li ci sarà il lin che ti riporterà alla risposta...jacky_style90 ha scritto:Scusate raga volevo chiedervi: quando faccio un commento ad un post, poi clicco sull'opzione "avvisami quando viene inviata una risposta", cioè se ricevo una risposta dov'è che devo andare a guardare se qualcuno mi ha risposto??? Non so se mi sono spiegato abbastanza bene... Grazie 1000 a chi mi risolverà questo dubbio e buon ML a tutti....
-
pubblico
-
jacky_style90
adriano ha scritto:non funziona
l'ho provata in questo thread e non arriva nulla
tra l'altro già s'era fatto 'sto discorso e s'era giunti alla conclusione che.. non funziona una mazza
a me manco gli MP funzionano..
an ecco perchè non mi avvisa mai se qualcuno mi ha quotato... allora tanto vale non selezionarla....