Lippi arrogante, vai a lavorare davvero, tu ed i tuoi campioni del mondo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Lippi arrogante, vai a lavorare davvero, tu ed i tuoi campioni del mondo
l'intervista di Lippi ieri sera è stata vergognosa.
prendersela cone gente che paga il biglietto per vedere lo spettacolo che diventa penosa.
giusta,mente nasce la contestazione, chi paga ha il diritto di contestare.
e poi Lippi dice al pubblico andassero loro a lavorare!!!!
ma lo sa Lippi che la maggior parte di quella gente guadagna 1000/1500 Euro al mese e si fa un mazzo tanto, contro i suoi 100.000 Eruo( o forse +) al mese ed i suoi campiopni del mondo??
Lippi vergognati e stai zitto
prendersela cone gente che paga il biglietto per vedere lo spettacolo che diventa penosa.
giusta,mente nasce la contestazione, chi paga ha il diritto di contestare.
e poi Lippi dice al pubblico andassero loro a lavorare!!!!
ma lo sa Lippi che la maggior parte di quella gente guadagna 1000/1500 Euro al mese e si fa un mazzo tanto, contro i suoi 100.000 Eruo( o forse +) al mese ed i suoi campiopni del mondo??
Lippi vergognati e stai zitto
- giulys
- Forumista senior
D'accordissino con Vinsy
Sono rimasto di stucco per le sue dichiarazioni; invece di commentare la partita (anche con le solite frasi), se l'è presa con il pubblico che protestava per l'ignobile figura contro Cipro -perdevamo 2-0-
Alla fine però siamo riusciti a spezzare le reni anche alla quasi invincibile armada di Cipro.
Saluti
Sono rimasto di stucco per le sue dichiarazioni; invece di commentare la partita (anche con le solite frasi), se l'è presa con il pubblico che protestava per l'ignobile figura contro Cipro -perdevamo 2-0-
Alla fine però siamo riusciti a spezzare le reni anche alla quasi invincibile armada di Cipro.
Saluti
-
cammach
- Forumista senior
caro vincenzo, come sai meglio di me in Italia il turpiloquio ormai è diventato linguaggio comune, nessuno più si scandalizza di niente.... nessuno ne è esente, forse pure noi ne siamo contagiati ...io nel mio piccolo cerco sempre di reprimere certe pulsioni, ma guarda chi guida questo Paese e dovrebbe dare il buon esempio, SVEGLIAMOCI CRISTO !!
so che non c'entra nulla nello specifico quello che sto dicendo, ma non possiamo prendercela con i miliardari e poi non fare nulla per cambiare lo stato delle cose
so che non c'entra nulla nello specifico quello che sto dicendo, ma non possiamo prendercela con i miliardari e poi non fare nulla per cambiare lo stato delle cose
ehehe vabbè!!cammach ha scritto:caro vincenzo, come sai meglio di me in Italia il turpiloquio ormai è diventato linguaggio comune, nessuno più si scandalizza di niente.... nessuno ne è esente, forse pure noi ne siamo contagiati ...io nel mio piccolo cerco sempre di reprimere certe pulsioni, ma guarda chi guida questo Paese e dovrebbe dare il buon esempio, SVEGLIAMOCI CRISTO !!
cmq se fossi stato un giornalista in sala stampa gli avrei detto quello che ho scritto sopra.
http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d ... itrate=300
ecco l'intervista dello scandaloso Lippi
Lippi vergonati
ecco l'intervista dello scandaloso Lippi
Lippi vergonati
-
cammach
- Forumista senior
io il calcio non lo seguo più da anni (quello dei club ), la nazionale l'ho seguita fino al 2006 (e mi sono perfino emozionato per il titolo vintovinsy ha scritto:ehehe vabbè!!cammach ha scritto:caro vincenzo, come sai meglio di me in Italia il turpiloquio ormai è diventato linguaggio comune, nessuno più si scandalizza di niente.... nessuno ne è esente, forse pure noi ne siamo contagiati ...io nel mio piccolo cerco sempre di reprimere certe pulsioni, ma guarda chi guida questo Paese e dovrebbe dare il buon esempio, SVEGLIAMOCI CRISTO !!
cmq se fossi stato un giornalista in sala stampa gli avrei detto quello che ho scritto sopra.
....e del resto siamo in buona compagnia a quanto pare
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... itrate=300
ps: e mi sono sempre chiesto: ma non meritava di essere richiamato Zoff dopo la parentesi di Donadoni ? la cui avventura verso il mondiale era stata mestamente e ingiustamente interrotta dopo l'Europeo del 2000?
Ultima modifica di cammach il gio ott 15, 2009 10:30 am, modificato 1 volta in totale.
-
ginghe
il calcio dovrebbe tornare a quello di 30 anni fa...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la partita solo la domenica e al massima la coppa dei campioni solo il mercoledi.
Troppe partite, troppe TV, troppi soldi, troppe checche che guadagnano milioni all'ora, troppi giornalisti, troppa gente che mangia col calcio...a partire dagli opinionisti che magari manco hanno dato mai un calcio al pallone.......troppe trasmissioni sul calcio (ce ne sono ormai duemila...alla domenica sera su 100 canali ne trovi 120...)....
stadi che ormai sono diventati caserme......per vedere l'Arezzo che gioca in c1 bisogna lasciare la macchina a 3 km, passare tornelli, metaldetector, controllo dei documenti tre volte...ma che caxxo...ma mica devo andare a Cuba.....
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, voglio il calcio di una volta, non questa indigestione di puttan..................
E' bene che siano sottopressione ogni ora ongi momento, con quello che guadagnano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io il calcio di serie A lo farei stiantare tutto!.............
la partita solo la domenica e al massima la coppa dei campioni solo il mercoledi.
Troppe partite, troppe TV, troppi soldi, troppe checche che guadagnano milioni all'ora, troppi giornalisti, troppa gente che mangia col calcio...a partire dagli opinionisti che magari manco hanno dato mai un calcio al pallone.......troppe trasmissioni sul calcio (ce ne sono ormai duemila...alla domenica sera su 100 canali ne trovi 120...)....
stadi che ormai sono diventati caserme......per vedere l'Arezzo che gioca in c1 bisogna lasciare la macchina a 3 km, passare tornelli, metaldetector, controllo dei documenti tre volte...ma che caxxo...ma mica devo andare a Cuba.....
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, voglio il calcio di una volta, non questa indigestione di puttan..................
E' bene che siano sottopressione ogni ora ongi momento, con quello che guadagnano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
cammach
- Forumista senior
e bravo ***** ! c'è bisogno di aria nuova e non solo nel calcio ....***** ha scritto:il calcio dovrebbe tornare a quello di 30 anni fa...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!