Lippi arrogante, vai a lavorare davvero, tu ed i tuoi campioni del mondo

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
vinsy
Forumista senior

Lippi arrogante, vai a lavorare davvero, tu ed i tuoi campioni del mondo

Messaggio da vinsy »

l'intervista di Lippi ieri sera è stata vergognosa.

prendersela cone gente che paga il biglietto per vedere lo spettacolo che diventa penosa.

giusta,mente nasce la contestazione, chi paga ha il diritto di contestare.

e poi Lippi dice al pubblico andassero loro a lavorare!!!!

ma lo sa Lippi che la maggior parte di quella gente guadagna 1000/1500 Euro al mese e si fa un mazzo tanto, contro i suoi 100.000 Eruo( o forse +) al mese ed i suoi campiopni del mondo??

Lippi vergognati e stai zitto
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

D'accordissino con Vinsy

Sono rimasto di stucco per le sue dichiarazioni; invece di commentare la partita (anche con le solite frasi), se l'è presa con il pubblico che protestava per l'ignobile figura contro Cipro -perdevamo 2-0-

Alla fine però siamo riusciti a spezzare le reni anche alla quasi invincibile armada di Cipro.
Saluti
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

caro vincenzo, come sai meglio di me in Italia il turpiloquio ormai è diventato linguaggio comune, nessuno più si scandalizza di niente.... nessuno ne è esente, forse pure noi ne siamo contagiati ...io nel mio piccolo cerco sempre di reprimere certe pulsioni, ma guarda chi guida questo Paese e dovrebbe dare il buon esempio, SVEGLIAMOCI CRISTO !!

so che non c'entra nulla nello specifico quello che sto dicendo, ma non possiamo prendercela con i miliardari e poi non fare nulla per cambiare lo stato delle cose :!:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

cammach ha scritto:caro vincenzo, come sai meglio di me in Italia il turpiloquio ormai è diventato linguaggio comune, nessuno più si scandalizza di niente.... nessuno ne è esente, forse pure noi ne siamo contagiati ...io nel mio piccolo cerco sempre di reprimere certe pulsioni, ma guarda chi guida questo Paese e dovrebbe dare il buon esempio, SVEGLIAMOCI CRISTO !!
ehehe vabbè!!
cmq se fossi stato un giornalista in sala stampa gli avrei detto quello che ho scritto sopra.
derfel

Messaggio da derfel »

che carateraccio il buon Lippi eh...?!
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d ... itrate=300

ecco l'intervista dello scandaloso Lippi

Lippi vergonati
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

vinsy ha scritto:
cammach ha scritto:caro vincenzo, come sai meglio di me in Italia il turpiloquio ormai è diventato linguaggio comune, nessuno più si scandalizza di niente.... nessuno ne è esente, forse pure noi ne siamo contagiati ...io nel mio piccolo cerco sempre di reprimere certe pulsioni, ma guarda chi guida questo Paese e dovrebbe dare il buon esempio, SVEGLIAMOCI CRISTO !!
ehehe vabbè!!
cmq se fossi stato un giornalista in sala stampa gli avrei detto quello che ho scritto sopra.
io il calcio non lo seguo più da anni (quello dei club ), la nazionale l'ho seguita fino al 2006 (e mi sono perfino emozionato per il titolo vinto :shock: ), ora mi ha stufato pure quella....da me il calcio italiano non riceve un centesimo, io non tengo in piedi la baracca andando allo stadio ! fosse per me il calcio sarebbe uno sport per dilettanti o al massimo per semiprofessionisti...ma so anche che come me non la pensa quasi nessuno.

....e del resto siamo in buona compagnia a quanto pare :wink:

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... itrate=300

ps: e mi sono sempre chiesto: ma non meritava di essere richiamato Zoff dopo la parentesi di Donadoni ? la cui avventura verso il mondiale era stata mestamente e ingiustamente interrotta dopo l'Europeo del 2000? :roll: quello sì che era un galantuomo :)
Ultima modifica di cammach il gio ott 15, 2009 10:30 am, modificato 1 volta in totale.
ginghe

Messaggio da ginghe »

il calcio dovrebbe tornare a quello di 30 anni fa...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la partita solo la domenica e al massima la coppa dei campioni solo il mercoledi.

Troppe partite, troppe TV, troppi soldi, troppe checche che guadagnano milioni all'ora, troppi giornalisti, troppa gente che mangia col calcio...a partire dagli opinionisti che magari manco hanno dato mai un calcio al pallone.......troppe trasmissioni sul calcio (ce ne sono ormai duemila...alla domenica sera su 100 canali ne trovi 120...)....

stadi che ormai sono diventati caserme......per vedere l'Arezzo che gioca in c1 bisogna lasciare la macchina a 3 km, passare tornelli, metaldetector, controllo dei documenti tre volte...ma che caxxo...ma mica devo andare a Cuba.....

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, voglio il calcio di una volta, non questa indigestione di puttan..................

E' bene che siano sottopressione ogni ora ongi momento, con quello che guadagnano!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io il calcio di serie A lo farei stiantare tutto!.............
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

***** ha scritto:il calcio dovrebbe tornare a quello di 30 anni fa...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la partita solo la domenica e al massima la coppa dei campioni solo il mercoledi.

Troppe partite, troppe TV, troppi soldi, troppe checche che guadagnano milioni all'ora, troppi giornalisti, troppa gente che mangia col calcio...a partire dagli opinionisti che magari manco hanno dato mai un calcio al pallone.......troppe trasmissioni sul calcio (ce ne sono ormai duemila...alla domenica sera su 100 canali ne trovi 120...)....

stadi che ormai sono diventati caserme......per vedere l'Arezzo che gioca in c1 bisogna lasciare la macchina a 3 km, passare tornelli, metaldetector, controllo dei documenti tre volte...ma che caxxo...ma mica devo andare a Cuba.....

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, voglio il calcio di una volta, non questa indigestione di puttan..................

E' bene che siano sottopressione ogni ora ongi momento, con quello che guadagnano!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io il calcio di serie A lo farei stiantare tutto!.............
e bravo ***** ! c'è bisogno di aria nuova e non solo nel calcio ....:wink:
Rispondi