arcobaleno dopo tempesta 12 ottobre 2009 Roma
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma come? Fai il barbecue e non ci inviti?adriano ha scritto:miiii
m'avete fatto le palle alla griglia!![]()
Adriano, ho visto quell'arcobaleno dal finestrino della metropolitana mentre rientravo a casa dal lavoro!! Davvero bellissimo e quell'aria tersa di tramontana ne esaltava i colori!
Peccato non aver avuto con me la mia bambina, in questa bella occasione!
fabri hai visto che colori? io ne vedo di arcobaleni da casa mia perché l'unica visuale che ho coperta è sud e mi becco sia quelli mattutini (a ovest) che quelli serali (a est)
e devo dire che questo aveva dei colori e una luminescenza da record
mi sono risposto che era l'effetto combinato di una aria molto fredda, e quindi molto tersa, limpida e un sole molto forte, come è ancora il sole della prima metà di ottobre
condizioni uniche quindi ché d'estate mancherebbe il freddo e quindi la limpidezza e d'inverno il sole e quindi la luminosità
peccato che non avevi la fotomacchina, sai che foto?!?!
e devo dire che questo aveva dei colori e una luminescenza da record
mi sono risposto che era l'effetto combinato di una aria molto fredda, e quindi molto tersa, limpida e un sole molto forte, come è ancora il sole della prima metà di ottobre
condizioni uniche quindi ché d'estate mancherebbe il freddo e quindi la limpidezza e d'inverno il sole e quindi la luminosità
peccato che non avevi la fotomacchina, sai che foto?!?!
- cristiano69
- FALCO
- *Forumista TOP*
Vattinne vacerex ha scritto: Guarda la frase evidenziata, non volevo far sfigurare le foto di FALCO
![]()
![]()
Se l'arcobaleno non era molto vivo ,non puoi fare molto, saturalo un po ,ma non troppo
Grazie anche a Fin
Si si certo, era per "accendere" Alfredo...cerex ha scritto:Guarda la frase evidenziatafinland77 ha scritto:Troppo sfocate......cerex ha scritto:Adriano, non badare a Falco![]()
![]()
Ecco altre foto senza troppe pretese che avevo fatto ad un arcobaleno un mesetto fa circa![]()
![]()
![]()
, non volevo far sfigurare le foto di FALCO
![]()
![]()
ciao!