BASTAAAAAA!!!!!

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Lucertolonealsole

BASTAAAAAA!!!!!

Messaggio da Lucertolonealsole »

Non posto più esultanze!! Non è possibile che un paio di giorni dopo che ho pubblicamente ringraziato il cammello qua mi si scatena l'INFERNO!!!
RIVOGLIO I MIEI 27 GRADIIIIIII!!!!!
Dov'è finita l'Ottobrata? Qua si passa dall'estate all'inverno nel giro di 2 giorni, non è giusto!!!!
Che fine ha fatto l'anticiclone?? PERCHÈ NON CI ÈPROTEGGE?? PERCHÈ LASCIA PASSARE QUESTO MOSTRO??
CAMMELLOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOO!!!!! ti ho sempre adorato, non MI LASLIAREEE RITORNAAAAAAAA!!!!!!
La tua devota Lucertola
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Devi impazzire :lol: :lol: sei mesi di freddo non te li leva nessuno :twisted:
pubblico

Messaggio da pubblico »

E' iniziato un lungo calvario :twisted:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

rapiamolo e portiamolo sul gran sasso :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

adriano ha scritto:rapiamolo e portiamolo sul gran sasso :lol: :lol:
Anche senza raparlo..,bastano le infradito e le maniche corte :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Mi lamento anch'io......:-(

Messaggio da FALCO »

Odio ..sole ..vento e cieli azzurri e......ci sono tutti e tre :evil: :evil: :evil: e non fà neanche freddo 16° max min.11,6° :evil: :evil: :evil:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Basta??? Ma che titolo è???

Già basta??? Ma io sto ancora a sudà pe inerzia!!! :lol: :lol:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Cribbio ha scritto:

Immagine
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

ponente ha scritto:
Cribbio ha scritto:

Immagine
:lol:
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Lucertolonealsole ha scritto:Non posto più esultanze!! Non è possibile che un paio di giorni dopo che ho pubblicamente ringraziato il cammello qua mi si scatena l'INFERNO!!!
RIVOGLIO I MIEI 27 GRADIIIIIII!!!!!
Dov'è finita l'Ottobrata? Qua si passa dall'estate all'inverno nel giro di 2 giorni, non è giusto!!!!
Che fine ha fatto l'anticiclone?? PERCHÈ NON CI ÈPROTEGGE?? PERCHÈ LASCIA PASSARE QUESTO MOSTRO??
CAMMELLOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOO!!!!! ti ho sempre adorato, non MI LASLIAREEE RITORNAAAAAAAA!!!!!!
La tua devota Lucertola
Finalmente le zanzare muoiono stecchite, stamattina a Napoli 8 gradi di minima, viva l'autunno, abbasso i 27 gradi e viva i 17 gradi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Giuseppe83

cristiano69 ha scritto:Devi impazzire sei mesi di freddo non te li leva nessuno
Purtroppo non credo proprio che faranno sei mesi di freddo, almeno da me a Napoli! :(
Io sono un caldofilo d'estate in vacanza e al contrario sono un freddofilo a Natale e non vorrei che a Napoli sarà come in questi ultimi scorsi anni, cioè che dopo quest'ondata di freddo a ottobre, magari ne verrà un'altra più pesante a novembre, con freddo invernale anticipato e poi a Natale arrivano le sciroccate a spazzare via il freddo, intossicandomelo, il tempo mite fuori stagione dura fino a febbraio, giusto il tempo per far germogliare gli alberi del mio giardino in anticipo, poi torna il freddo e si bruciano tutti i fiori, altro che neve a Napoli. SPERIAMO DI NO!!!!!!!!!!!!!!
Non deve andare a finire così anche quest'anno.
Giuseppe83

FALCO ha scritto:Odio ..sole ..vento e cieli azzurri e......ci sono tutti e tre e non fà neanche freddo 16° max min.11,6°
Invece io oltre a essere un amante dei cieli nuvolosi e della pioggia, lo sono anche del vento, come mi piace in questi tempi vedere un bel mare in burrasca. Ma purtroppo il vento di questi giorni è dalla Scandinavia, quindi nel mio versante è di terra e di conseguenza, niente mare in burrasca, quindi quello che proprio voglio adesso, è una bella perturbazione atlantica, con tanto di temporali, tempeste di vento e mare grosso.

PS: Falco ma la temperatura da te a Milano è stata più o meno come da me a Napoli, che è stata min 8 gradi e max 17.
Rispondi