EEEEE.......VAAAAAAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Lucertolonealsole ha scritto:Magari vivere in un posto caldo! io sono caldofilo convinto e se potessi mi trasferirei in mezzo al sahara...
Ma guarda che nel deserto c'è una grossa escursione, fa caldo solo di giorno, poi la notte fa freddo!
Direi che per te facciano al caso i paesi tropicali, dove ci sono lunghi periodi di caldo e di secco e poi quando arrivano le perturbazioni si tratta di violenti temporali, tempeste tropicali. Oppure per te vanno bene i paesi come la Florida, dove è sempre estate e l'inverno non esiste.
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Invece a me dipende, sono un caldofilo d'estate in vacanza e freddofilo e amante anche del cattivo tempo d'inverno, dove spero che venga anche la neve a Napoli. Poi un'altra cosa che mi piace che non ho ancora detto oltre ai temporali, alla pioggia e alla neve d'inverno, è la nebbia, che quando c'è ammiro dal terrazzo, quel bianco che avvolge tutto e non fa vedere niente, oltre ad ammirare i temporali, poi anche d'estate quando torno dalla vacanza sono un freddofilo e amante del cattivo tempo.
pubblico

Messaggio da pubblico »

Come godo quando arrivano ste botte de freddo 8)

e il caldofili li a fare brrrrrr, e io li a maniche corte... 8)

mai un raffreddore mai la febbre.. 8)
Rispondi