Il forum impazzisce. Meteolive preparate un server super potente...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lupo76

Il forum impazzisce. Meteolive preparate un server super potente...

Messaggio da lupo76 »

per la prossima settimana. Situazione esplosiva, due mesi di caldo record super ricompensati, ora se tutto ciò si avvera vorrei cento inverni come questo. Oddio ***** sta per svenire io ho la tachicardia e poi se vedo questa :shock: :shock: :shock:
Immagine
Ultima modifica di lupo76 il ven feb 16, 2007 11:00 pm, modificato 1 volta in totale.
utente71
Forumista senior

Re: Il forum impazzisce. Meteolive preparate un server super potente...

Messaggio da utente71 »

lupo76 ha scritto:per la prossima settimana. Situazione esplosiva, due mesi di caldo record super ricompensati, ora se tutto ciò si avvera vorrei cento inverni come questo. Oddio Gighe sta per svenire io ho la tachicardia e poi se vedo questa :shock: :shock: :shock:
Immagine

Si chiama ***** non Gighe e nel caso prendi un calmante :-)

Ciao

Marco
superartico

Messaggio da superartico »

Ok, situazione veramente da annali, solo una curiosità.... con tutto questo ben di Dio Roma che fa guarda ?

Comunque è veramente notevole quello che si prospetta, la Natura ci sta dando una sonora lezione, sopratutto la sta dando ai modelli matematici, che sono in caos da un sacco di giorni.....

Ciao!
Rispondi