Global Warming in crisi? Teniamoci aggiornati!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Messaggio da pubblico »

Intanto le previsioni dell IPCC sul metano sono da gettar via...

Molto male 8)

Immagine
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ma no, sono modelli perfetti.... :lol:
Martino84

Messaggio da Martino84 »

:lol: perfetti per i loro "fabbisogni" :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

o per i miei bisogni...
LUIGI LINGUINI

Messaggio da LUIGI LINGUINI »

LUIGI LINGUINI ha scritto:
il global warming non e` una crisi e` una frottola di gente anche di buona volonta ,, ma non e` vero tanti esperti cadano nella trapola ,il global warmin non e mai stato niente altro che il sole che decide al 99% la temeratura sulla nostra terra posso sopportare gente che onestamente stanno sbagliand ...MA ODIO..... quei pochi che stanno diventando piu ricchi di Paperone senza neanche rispondere a domande legittimissime come sto zizzone AL GORE sto sob E` DIABOLICO http://www.youtube.com/watch?v=cf-fzVH6v_UCI VENISSE UN PIMPLE AL CA##O. PIMPLE = PORINO?.

oddio... mi son perso
oh Linguini, con tutto il rispetto, scrivi in inglese che ci capiamo meglio Si capisco E un po hard to translate or decipher my post even if i write very very slowly you see ,dear friend the reason i selected an italian message board 2 write is just because my ( scritto ) in italian is very bad ,and i try to get back ,in to the swing of it .BUT never mind you did not miss much ,the only real point is that i think global warming ....yes it may be but is not caused by us humans but by the mood of the sun,,,ha yea.....I ALSO WROTE thati also hate people that get rich out of this crap like ex vice president of the US AL GORE! somethinglikethat! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

il tuo punto di vista comunque lo avevamo capito eh :-)
Martino84

Messaggio da Martino84 »

LUIGI LINGUINI ha scritto:LUIGI LINGUINI ha scritto:
il global warming non e` una crisi e` una frottola di gente anche di buona volonta ,, ma non e` vero tanti esperti cadano nella trapola ,il global warmin non e mai stato niente altro che il sole che decide al 99% la temeratura sulla nostra terra posso sopportare gente che onestamente stanno sbagliand ...MA ODIO..... quei pochi che stanno diventando piu ricchi di Paperone senza neanche rispondere a domande legittimissime come sto zizzone AL GORE sto sob E` DIABOLICO http://www.youtube.com/watch?v=cf-fzVH6v_UCI VENISSE UN PIMPLE AL CA##O. PIMPLE = PORINO?.

oddio... mi son perso
oh Linguini, con tutto il rispetto, scrivi in inglese che ci capiamo meglio Si capisco E un po hard to translate or decipher my post even if i write very very slowly you see ,dear friend the reason i selected an italian message board 2 write is just because my ( scritto ) in italian is very bad ,and i try to get back ,in to the swing of it .BUT never mind you did not miss much ,the only real point is that i think global warming ....yes it may be but is not caused by us humans but by the mood of the sun,,,ha yea.....I ALSO WROTE thati also hate people that get rich out of this crap like ex vice president of the US AL GORE! somethinglikethat! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
i understand :D what matters is that you give it a try! :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

anyway luigi take a read of our messages and try to learn (again) how to write in italian

I mean imitate us, understand? do as we do, write as we write :-)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

εν πάση περιπτώσει ο Luigi παίρνει διαβασμένη των μηνυμάτων μας και προσπαθεί να μάθει (πάλι) πώς να γράψει στα ιταλικά Σημαίνω ότι μας μιμηθείτε, καταλαβαίνει; να κάνει όπως, να γράψει δεδομένου ότι γράφουμε το χαμόγελο .. :evil: :evil: :evil:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Moderatori? Richiedesi intervento disciplinare per favore :|

Questo autorevole post è diventato oggetto di scherno dagli utenti Adriano e Falco. :|

La legge è uguale per tutti, grazie. :|
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Non è uno scherno ..scrivono in inglese ed io non capisco una mazza ..così ho scritto in greco :wink: :wink:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

FALCO ha scritto:Non è uno scherno ..scrivono in inglese ed io non capisco una mazza ..così ho scritto in greco :wink: :wink:
andaivela a pià in tu cù, brutti scemmi! :lol: ..invece de imbrattà u post du global warming :D :D :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

O_o
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Segnalatomi dal mio amico Carlo:
TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO:
http://news.bbc.co.uk/2/hi/science/nature/8299079.stm
Ciao.
luigi :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

rasta19 ha scritto:Segnalatomi dal mio amico Carlo:
TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO:
http://news.bbc.co.uk/2/hi/science/nature/8299079.stm
Ciao.
luigi :wink:
Toh.. chi si risente..ciao..credo di capire che dicano nulla ,ma un piccolo ma piccolo riassunto puoi farmelo... te ne sarei grato :wink: :wink:
Rispondi