H18: avete staccato la corrente?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
tamburi

H18: avete staccato la corrente?

Messaggio da tamburi »

La mia risposta è negativa.
per l'amor di Dio una bella iniziativa,ma oltre ad essere qualcosa di puramente significativo,serve a qualcosa oltre a risparmiare 0.02Cent sulla bolletta? Credo di no.
Probabilmente se abitassi da solo in casa l'avrei fatto,per il clima farei di tutto.
Ma mio nonnetto alle 18 stava a tavola e non mi sembrava il caso di dirgli "Vai a mangiare vicino al fuoco che devo spegnere la luce!"
Mia nonna leggeva vicino al caminetto e non mi sembrava il caso di dirgli"Smetti di leggere,il clima sta cambiando!"
Io stavo lavorando al piano di sopra e non mi sembrava il caso di smettere per fare un azione simbolica,anche perche non avrebbe servito a nulla se non a sconguassarmi il lavoro che devo consegnare.
Chi invece ha 24h su 24h da dedicare a questo problema non lo fa,o ci mette poco impegno.
Non siamo noi cittadini a dover cambiare le cose tutto d'un colpo ma i signori che stanno al governo.Che facciano qualcosa di importante una volta per tutte,che ci mettano in grado di fare anche noi il primo passo,prendete il roblema piu seriamente e forse nei prossimi anni qualcosa potrebbe cambiare.
Ciao!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ora molto nuvoloso dopo 2 bei rovesci di pioggia con vento moderato-forte ,rovesci che hanno rialzato il manto nevoso al di sopra dei 1500mt.
simone 82

Messaggio da simone 82 »

Bravo ti quoto in pieno!!! Il famoso protocollo di Kyoto non funziona perchè non viene rispettato da molti paesi (Italia compresa), non perchè i cittadini non spengono la luce, ma perchè ridurre le emissioni costa per il sistema economico (siccome viaggiamo a petrolio)!!!
simone 82

Messaggio da simone 82 »

Bravo ti quoto in pieno!!! Il famoso protocollo di Kyoto non funziona perchè non viene rispettato da molti paesi (Italia compresa).
Ridurre le emissioni costa per il sistema economico (siccome viaggiamo a petrolio) :?
(Così va meglio)
Rispondi