La mia risposta è negativa.
per l'amor di Dio una bella iniziativa,ma oltre ad essere qualcosa di puramente significativo,serve a qualcosa oltre a risparmiare 0.02Cent sulla bolletta? Credo di no.
Probabilmente se abitassi da solo in casa l'avrei fatto,per il clima farei di tutto.
Ma mio nonnetto alle 18 stava a tavola e non mi sembrava il caso di dirgli "Vai a mangiare vicino al fuoco che devo spegnere la luce!"
Mia nonna leggeva vicino al caminetto e non mi sembrava il caso di dirgli"Smetti di leggere,il clima sta cambiando!"
Io stavo lavorando al piano di sopra e non mi sembrava il caso di smettere per fare un azione simbolica,anche perche non avrebbe servito a nulla se non a sconguassarmi il lavoro che devo consegnare.
Chi invece ha 24h su 24h da dedicare a questo problema non lo fa,o ci mette poco impegno.
Non siamo noi cittadini a dover cambiare le cose tutto d'un colpo ma i signori che stanno al governo.Che facciano qualcosa di importante una volta per tutte,che ci mettano in grado di fare anche noi il primo passo,prendete il roblema piu seriamente e forse nei prossimi anni qualcosa potrebbe cambiare.
Ciao!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ora molto nuvoloso dopo 2 bei rovesci di pioggia con vento moderato-forte ,rovesci che hanno rialzato il manto nevoso al di sopra dei 1500mt.
H18: avete staccato la corrente?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost