Sfera a dir poco negativa

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
simone 82

Sfera a dir poco negativa

Messaggio da simone 82 »

Nord a secco nel weekend, noi del NW potevamo vedere neve a quote basse, ma nisba! (solita beffa l'ennesima :x )
Il freddo non riguarderà l' Italia e cammello finale... :oops:
ma cosa abbiamo fatto di male... :cry: :roll:
Luiggino

Re: Sfera a dir poco negativa

Messaggio da Luiggino »

simo sta sfera mi ha buttato giu di brutto, deve esserci stato il solito cambiamento a due giorni dall'evento. vedrò le gfs 12 appena riesco.
Che tristezza, giuro che devo cercarmi un altra passione, perchè questa mi sta facendo soffrire come un cane!
Non so che dire.... tanti nel forum dicono che alcuni qui dentro lagna troppo ecc ecc ma solo chi abita in queste zone può capire cosa stiamo vivendo negli ultimi anni. :cry:
Senza parole...
simone 82

Re: Sfera a dir poco negativa

Messaggio da simone 82 »

Luiggino ha scritto:simo sta sfera mi ha buttato giu di brutto, deve esserci stato il solito cambiamento a due giorni dall'evento. vedrò le gfs 12 appena riesco.
Che tristezza, giuro che devo cercarmi un altra passione, perchè questa mi sta facendo soffrire come un cane!
Non so che dire.... tanti nel forum dicono che alcuni qui dentro lagna troppo ecc ecc ma solo chi abita in queste zone può capire cosa stiamo vivendo negli ultimi anni. :cry:
Senza parole...
che dire... infatti solito cambiamento a 2 giorni dall'evento, precipitazioni troppo "basse" e centro-italia in pole...
Attendo le 12z, vedremo...
Ciao
Rispondi