home page ML: incredibile!!!!!!! mi è successo questo..

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ginghe

home page ML: incredibile!!!!!!! mi è successo questo..

Messaggio da ginghe »

Navigazione sicura
Pagina di diagnostica per www.meteolive.it

Qual è lo stato corrente del sito www.meteolive.it?

Il sito è contrassegnato come sospetto. La visita di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer.

Parte di questo sito è stata contrassegnata come avente attività sospetta 3 volte nel corso degli ultimi 90 giorni.

Che cosa è successo quando Google ha visitato questo sito?

Delle 182 pagine che abbiamo testato sul sito negli ultimi 90 giorni, 21 pagine hanno causato il download e l'installazione di software dannosi senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima volta in cui Google ha visitato questo sito è stato il 2009-10-09, mentre l'ultima volta in cui sono stati rilevati contenuti sospetti su questo sito è stato il 2009-10-09.

Malicious software includes 126 scripting exploit(s), 8 trojan(s). Successful infection resulted in an average of 2 new process(es) on the target machine.

Il software dannoso è presente in 13 domini, tra cui securescantools.com/, 66.187.99.0/, webscansecurepc.com/.

This site was hosted on 1 network(s) including AS12637 (SEEWEB).

Questo sito ha operato da intermediario causando un'ulteriore distribuzione di malware?

Negli ultimi 90 giorni www.meteolive.it non sembra aver operato come intermediario per l'infezione di altri siti.

Questo sito ha ospitato malware?

No, questo sito non ha ospitato software dannosi negli ultimi 90 giorni.

In che modo è avvenuto?

In alcuni casi, può succedere che un codice dannoso venga aggiunto a siti autentici da terzi causando la visualizzazione del nostro messaggio di avviso.

Passaggi successivi:

* Torna alla pagina precedente.
* Se sei il proprietario di questo sito web, puoi richiedere che il sito venga esaminato utilizzando gli Strumenti per i Webmaster di Google. Per ulteriori informazioni sul processo di verifica dei siti, consulta il Centro assistenza Webmaster di Google.

Updated 22 hours ago

©2008 Google - Home page di Google

che è uno scherzo????

:shock: :shock: :shock:
pubblico

Messaggio da pubblico »

ma tutte qua succedono? :shock:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Anche a me ragazzi! Non sulla home di ML ma per entrare nel forum! :shock:

Che tocca fa???? :roll:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Anche a me sulla home di ML :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Se mi infettano il piccì je chiedo i danni.... :|

Dieci miliardi di dollari... :|
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Il forum ed il sito di meteolive sono sotto osservazione da parte di google....penso che questi abbiano contattato i responsabili di meteolive per chiedere chiarimenti.
Secondo me meteolive non ne sa nulla.E' possibile che ci sia qualche robaccia dentro il forum,tipo stringhe malevole...ma penso anche che al giorno d'oggi nessuno sia cosi incosciente da avere un pc sprovvisto di antivirus :roll:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Uhmmm, pensiamo un pò... :roll:

Roba malevola nel forum eh?...Uhmm.... :roll:

Potrebbe essere *****.... :roll:

(mo me cazzia...ihihihi.... :D )
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Pure a me come *****

Marco
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Sembra si tratti di un falso positivo, che cioè non ci sia nessun virus nelle nostre pagine.
Nel caso riteniate ci sia, segnalatemi su quali pagine, così facciamo un controllo più approfondito.
Da quello che ho potuto vedere Google ha segnalato il problema solo su pagine obsolete e che non sono più accessibili al pubblico.
Attendo vostre news su info@meteolive.it: grazie per la collaborazione! ;-)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Moderatore ha scritto:Sembra si tratti di un falso positivo, che cioè non ci sia nessun virus nelle nostre pagine.
Nel caso riteniate ci sia, segnalatemi su quali pagine, così facciamo un controllo più approfondito.
Da quello che ho potuto vedere Google ha segnalato il problema solo su pagine obsolete e che non sono più accessibili al pubblico.
Attendo vostre news su info@meteolive.it: grazie per la collaborazione! ;-)
Ok.
Segnalo comunque che, almeno per quanto mi riguarda, la cosa avviente durante il tentativo di accedere al forum dalla home page; aprendo il sito MetoLive non accade nulla.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

per webmaster:

si tratta di alcune pubblicità

tenete presente che se linkate un sito considerato nocivo, diventate nocivi anche voi: siccome difficilmente avete linkato di proposito un siffatto sito sicuramente ciò è avvenuto dalla pubblicità

a quel che ho capito non avete voi il controllo del circuito pubblicitario, vero?
cristiano69

Adriano ma ti succede anche a te che su firefox questo forum risulta tutt'ora bloccato con la dicitura "Segnalato sito malevolo" mentre su IE il sito stesso si apre subito :?:
Siccome uso da pochissimo firefox magari c'è qualche impostazione che mi sfugge :roll:
Grazie
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

a me con Firefox succede, sì

(basta cliccare in basso a destra "ignora questo avviso")
cristiano69

Si,infatti clicco "ignora questo avviso" ma ogni volta che riavvio firefox sono daccapo.
Grazie cmq :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

sì è vero

puoi disabilitare il controllo PER TUTTI I SITI, ma non cred che ti convenga

comunque devi andare in about:config e cercare la voce browser.safebrowsing.enabled e modificare il valore corrispondente True in False
Rispondi