Inverno te saludos...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
twuister

Inverno te saludos...

Messaggio da twuister »

Immagine
Voi pensate che verrà ritrattata? Quando si tratta di alta pressione o di tempo bello, stabile e mite, non c'è scadenza temporale che tenga, puntualmente tutto verrà confermato.
Penso in questo inverno (sarebbe meglio chiamarlo perenne "autunno" non so oppure una specie di ibrido stagionale, perchè poi in autunno piove) ne sono stati battuti parecchi di record (da me una media di gennaio 2007 di oltre 7° contro i 3° della norma).
A chi diceva che non bisogna di certo proclamare l'inverno come finito, io rilancio, ma quando mai l'inverno è iniziato?
Ciaoooooo
marvel

Re: Inverno te saludos...

Messaggio da marvel »

twuister ha scritto:Immagine
Voi pensate che verrà ritrattata? Quando si tratta di alta pressione o di tempo bello, stabile e mite, non c'è scadenza temporale che tenga, puntualmente tutto verrà confermato.
Penso in questo inverno (sarebbe meglio chiamarlo perenne "autunno" non so oppure una specie di ibrido stagionale, perchè poi in autunno piove) ne sono stati battuti parecchi di record (da me una media di gennaio 2007 di oltre 7° contro i 3° della norma).
A chi diceva che non bisogna di certo proclamare l'inverno come finito, io rilancio, ma quando mai l'inverno è iniziato?
Ciaoooooo
Bhè, da qui al 1° marzo cambierà almeno 48 volte... bhè no, facciamo 44.
twuister

Messaggio da twuister »

Non ci avevo pensato, è vero, potrebbero ritrattare e piazzare sulla ns. penisola un bel 1040 di alta pressione.... :lol: :lol:
Forza che tra un po' si va al mare.... 8) 8) 8) 8)
Ciao grande :lol: :lol: :lol:
big

Messaggio da big »

si cambiera, ma alla fine sarà una giornata con sole e temperature miti, sono pronto a scommettere. :wink:
Rispondi