Cribbio!!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:
adriano ha scritto:sarà per questo che sei disoccupato?!?!!?!? :lol: :lol: :lol:
No è vero che ho una srl :wink:

Solo che Pubblico quella volta manco grazie mi ha detto, che gay! :|
Che grazie ti dovevo di se quello che hai scritto stava gia scritto su wikipedia..
big

Messaggio da big »

bene, e adesso che siamo alla frutta che si fa????

Immagine

mi auguro che si movimenti un po la stagione meteo altrimenti qui sbarella del tutto.

sondaggio:
meglio dare la cera .... o toglere la cera????

saluti da daniel-san

Immagine
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

madonna che foto :(
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Adriano ciao, mi collego al forum la mattina e scollego la sera semplicemente perchè il pc al lavoro rimane sempre connesso ma questo non vuol dire che sono sempre qui; vi leggo con molta simpatia durante il cazzeggio e con molta attenzione nella meteo a tal punto da fare le previsioni con voi e non più su ML. Piuttosto ho notato che la "dipendenza" da forum sia molto più accentuata fra voi che lo fate anche da casa sino a mezzanotte, quando io ho ben altro a cui pensare :wink:
Detto ciò credo sia il caso di cancellare questo post il cui titolo è quantomeno offensivo nei confronti di una persona che nemmeno conoscete.
Sono tronquillo sia chiaro, non lo dico con polemica ma mi piacerebbe che fra di noi sia sempre chiara quella linea invalicabile di confidenza che normalmente dovrebbe esserci fra estranei :wink:

Pubblico, a te chiedo invece se ti riferissi a me e alla mia condotta quando facevi presente a tutti di un vecchio post in cui chiedevi più potere ai moderatori. Esprimo anche a te la mia simpatia atavica da forum, sai com'è...Sono quelle cose che non ti spieghi, se tu, Adriano, Falco, Nemeth, Vinsy mi siete particolarmente simpatici non ci posso fare nulla :wink:

Detto ciò vorrei continuare a divertirmi senza eccessi di giudizio, in fondo è un forum e "trattiamoci" per quello che siamo, persone a forma di avatar. :)
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:Adriano ciao, mi collego al forum la mattina e scollego la sera semplicemente perchè il pc al lavoro rimane sempre connesso ma questo non vuol dire che sono sempre qui; vi leggo con molta simpatia durante il cazzeggio e con molta attenzione nella meteo a tal punto da fare le previsioni con voi e non più su ML. Piuttosto ho notato che la "dipendenza" da forum sia molto più accentuata fra voi che lo fate anche da casa sino a mezzanotte, quando io ho ben altro a cui pensare :wink:
Detto ciò credo sia il caso di cancellare questo post il cui titolo è quantomeno offensivo nei confronti di una persona che nemmeno conoscete.
Sono tronquillo sia chiaro, non lo dico con polemica ma mi piacerebbe che fra di noi sia sempre chiara quella linea invalicabile di confidenza che normalmente dovrebbe esserci fra estranei :wink:

Pubblico, a te chiedo invece se ti riferissi a me e alla mia condotta quando facevi presente a tutti di un vecchio post in cui chiedevi più potere ai moderatori. Esprimo anche a te la mia simpatia atavica da forum, sai com'è...Sono quelle cose che non ti spieghi, se tu, Adriano, Falco, Nemeth, Vinsy mi siete particolarmente simpatici non ci posso fare nulla :wink:

Detto ciò vorrei continuare a divertirmi senza eccessi di giudizio, in fondo è un forum e "trattiamoci" per quello che siamo, persone a forma di avatar. :)
Non era riferito a te, ma era un invito a leggere il topic in cui era già stato chiesto di dare il potere ai moderatori...

te non c'entri nulla..
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ok :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ma precisamente, COSA ti offende nel post? perché guarda che è ben strana la tua reazione, e te lo dico clinicamente, senza nessuna confidenza :)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

E' una faccenda legata al mio lavoro; il vecchio nick dovrebbe scomparire.
Se ti va ok altrimenti non fa nulla :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ok, io posso solo cambiare il titolo (nemeth non l'hai mai cambiato, sono sempre stato io)

non posso cancellare il messaggio

a questo punto, visto che riguarda il lavoro, è sacrosanta la tua richiesta di cancellazione (anche se non ho ben capito come possa danneggiarti)

se nemeth o lupo, che sono moderatori qui vogliono cancellare il messaggio, io non ho problemi
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:ok, io posso solo cambiare il titolo (nemeth non l'hai mai cambiato, sono sempre stato io)

non posso cancellare il messaggio

a questo punto, visto che riguarda il lavoro, è sacrosanta la tua richiesta di cancellazione (anche se non ho ben capito come possa danneggiarti)

se nemeth o lupo, che sono moderatori qui vogliono cancellare il messaggio, io non ho problemi
Già il cambio di titolo per me è ok! :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Cribbio ha scritto:
Già il cambio di titolo per me è ok! :wink:
ok...
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Adrià, che te sei perso ieri! :D

ieri ad un certo punto ho rotto i cojoni a Falco sull'italiano....

Non poi capì che cazziatone me so preso da ***** perchè ovviamente ero OT!! :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

secondo me duri altri 4 o 5 giorni poi ti bannano

ma secondo me sei venuto apposta per farti bannare...
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:secondo me duri altri 4 o 5 giorni poi ti bannano

ma secondo me sei venuto apposta per farti bannare...
No no, io vojo sta qua.... :roll:

E comunque sei cervellotico, fattelo dire.... :roll:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

:-)
Rispondi