chi secondo voi ha l'avatar più bello ... votate votate votate
al vincitore verrà offerto un pranzo a casa della coppia del momento, George ed Elisabetta, a base di lasagne e lambrusco
a dimenticavo io voto Falco e il suo uccellino
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Scommetto che vinco io...big ha scritto:e' ufficialmente aperto il concorso avatr 2009,
al vincitore verrà offerto un pranzo a casa della coppia del momento, George ed Elisabetta, a base di lasagne e lambrusco
a dimenticavo io voto Falco e il suo uccellino

No,pubblico ha scritto:Scommetto che vinco io...big ha scritto:e' ufficialmente aperto il concorso avatr 2009,
a dimenticavo io voto Falco e il suo uccellino![]()
ho qualche dubbio sulla regolarità dell'auto-voto ?????Nemeth ha scritto:Ma dove te li sei visti 2 voti? ahah c'è solo il tuo auto-voto...pubblico ha scritto:Allora la classifica attuale è
Falco 2
Pubblico 2
Resto del Mondo 0
Idem 1 punto per cribbiodapi!!
Falco 2
Pubblico 1
Cribbiodapi 1
Ma si ma si...big ha scritto:ho qualche dubbio sulla regolarità dell'auto-voto ?????Nemeth ha scritto:Ma dove te li sei visti 2 voti? ahah c'è solo il tuo auto-voto...pubblico ha scritto:Allora la classifica attuale è
Falco 2
Pubblico 2
Resto del Mondo 0
Idem 1 punto per cribbiodapi!!
Falco 2
Pubblico 1
Cribbiodapi 1
te lo dico se prometti di non votare per pubblico o cribbio!!vinsy ha scritto:ma come cavolo si metteno sti avatar??
bo proveròbig ha scritto:te lo dico se prometti di non votare per pubblico o cribbio!!vinsy ha scritto:ma come cavolo si metteno sti avatar??![]()
![]()
vai sul tuo profilo in fondo trovi il pannello di controllo avatar, hai due possibilità o lo carichi dal computer o dalla rete, occhio pero alle dimensioni del file che sono indicate se non le rispetti non viene inserito