Speriamo sia solo un movimento momentaneo e che l'energia sia già stata in gran parte scaricata!
Ciao
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Concordo! Sono tanti giorni che dico la stessa cosa ma il mio scetticismo viene puntualmente minimizzato.lupo76 ha scritto:Ragazzi da un pò di giorni nella zona di Cassino ai confini sempre con l'Abruzzo si stanno evidenziando numeroso scosse anche di magnituto spesso superiore al 3°! Questa situazione non mi piace, non so se ci sia correlazione con la faglia principale dell'Aquilano ma certamente non è normale!
Speriamo sia solo un movimento momentaneo e che l'energia sia già stata in gran parte scaricata!
Ciao
ma no cribbio non è che viene minimizzato, è che dici delle cose senza sensCribbio ha scritto:Concordo! Sono tanti giorni che dico la stessa cosa ma il mio scetticismo viene puntualmente minimizzato.
Occhio ai vulcani. Il pianeta è in totale movimento, lui non guarda cosa c'è in superficie...
Concordo in toto!adriano ha scritto:anche io mi sto chiedendo se si è esaurirà così come è venuto o se strapperà anche una 5° o 6°
SPERIAMO DI NO
tuttavia io adesso dico una cosa: se fossimo un paese normale, ora in tutto il frusinate ci sarebbe una mobilitazione: prove di evacuazione, aumento dei meccanismo di fuga e di soccorso, attenzione massima eccetera
invece GUARDATE che tutto tace: ora SPERIAMO CHE MAI SUCCEDA ma se viene una 5° o 6° che caspita a 'sta povera gente nessuno gli ha detto cosa deve fare
io non capisco..
Si ma francamente mi ricordo di più Umbria '97!adriano ha scritto:be' no dai noi ce la passeremmo sicuramente meglioCribbio ha scritto: Concordo in toto!
Aggiungo un particolare: se da quelle parti avviene una 5 o 6 qui da noi non è che ce la passeremmo meglio....
ehi ma ti ricordi la scossa con epicentro sotto castel sant'angelo?!??!