Che grazie ti dovevo di se quello che hai scritto stava gia scritto su wikipedia..Cribbio ha scritto:No è vero che ho una srladriano ha scritto:sarà per questo che sei disoccupato?!?!!?!?![]()
![]()
![]()
Solo che Pubblico quella volta manco grazie mi ha detto, che gay!
Cribbio!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
Adriano ciao, mi collego al forum la mattina e scollego la sera semplicemente perchè il pc al lavoro rimane sempre connesso ma questo non vuol dire che sono sempre qui; vi leggo con molta simpatia durante il cazzeggio e con molta attenzione nella meteo a tal punto da fare le previsioni con voi e non più su ML. Piuttosto ho notato che la "dipendenza" da forum sia molto più accentuata fra voi che lo fate anche da casa sino a mezzanotte, quando io ho ben altro a cui pensare
Detto ciò credo sia il caso di cancellare questo post il cui titolo è quantomeno offensivo nei confronti di una persona che nemmeno conoscete.
Sono tronquillo sia chiaro, non lo dico con polemica ma mi piacerebbe che fra di noi sia sempre chiara quella linea invalicabile di confidenza che normalmente dovrebbe esserci fra estranei
Pubblico, a te chiedo invece se ti riferissi a me e alla mia condotta quando facevi presente a tutti di un vecchio post in cui chiedevi più potere ai moderatori. Esprimo anche a te la mia simpatia atavica da forum, sai com'è...Sono quelle cose che non ti spieghi, se tu, Adriano, Falco, Nemeth, Vinsy mi siete particolarmente simpatici non ci posso fare nulla
Detto ciò vorrei continuare a divertirmi senza eccessi di giudizio, in fondo è un forum e "trattiamoci" per quello che siamo, persone a forma di avatar.
Detto ciò credo sia il caso di cancellare questo post il cui titolo è quantomeno offensivo nei confronti di una persona che nemmeno conoscete.
Sono tronquillo sia chiaro, non lo dico con polemica ma mi piacerebbe che fra di noi sia sempre chiara quella linea invalicabile di confidenza che normalmente dovrebbe esserci fra estranei
Pubblico, a te chiedo invece se ti riferissi a me e alla mia condotta quando facevi presente a tutti di un vecchio post in cui chiedevi più potere ai moderatori. Esprimo anche a te la mia simpatia atavica da forum, sai com'è...Sono quelle cose che non ti spieghi, se tu, Adriano, Falco, Nemeth, Vinsy mi siete particolarmente simpatici non ci posso fare nulla
Detto ciò vorrei continuare a divertirmi senza eccessi di giudizio, in fondo è un forum e "trattiamoci" per quello che siamo, persone a forma di avatar.
-
pubblico
Non era riferito a te, ma era un invito a leggere il topic in cui era già stato chiesto di dare il potere ai moderatori...Cribbio ha scritto:Adriano ciao, mi collego al forum la mattina e scollego la sera semplicemente perchè il pc al lavoro rimane sempre connesso ma questo non vuol dire che sono sempre qui; vi leggo con molta simpatia durante il cazzeggio e con molta attenzione nella meteo a tal punto da fare le previsioni con voi e non più su ML. Piuttosto ho notato che la "dipendenza" da forum sia molto più accentuata fra voi che lo fate anche da casa sino a mezzanotte, quando io ho ben altro a cui pensare![]()
Sono tronquillo sia chiaro, non lo dico con polemica ma mi piacerebbe che fra di noi sia sempre chiara quella linea invalicabile di confidenza che normalmente dovrebbe esserci fra estranei![]()
Pubblico, a te chiedo invece se ti riferissi a me e alla mia condotta quando facevi presente a tutti di un vecchio post in cui chiedevi più potere ai moderatori. Esprimo anche a te la mia simpatia atavica da forum, sai com'è...Sono quelle cose che non ti spieghi, se tu, Adriano, Falco, Nemeth, Vinsy mi siete particolarmente simpatici non ci posso fare nulla![]()
te non c'entri nulla..
ok, io posso solo cambiare il titolo (nemeth non l'hai mai cambiato, sono sempre stato io)
non posso cancellare il messaggio
a questo punto, visto che riguarda il lavoro, è sacrosanta la tua richiesta di cancellazione (anche se non ho ben capito come possa danneggiarti)
se nemeth o lupo, che sono moderatori qui vogliono cancellare il messaggio, io non ho problemi
a questo punto, visto che riguarda il lavoro, è sacrosanta la tua richiesta di cancellazione (anche se non ho ben capito come possa danneggiarti)
se nemeth o lupo, che sono moderatori qui vogliono cancellare il messaggio, io non ho problemi
Già il cambio di titolo per me è ok!adriano ha scritto:ok, io posso solo cambiare il titolo (nemeth non l'hai mai cambiato, sono sempre stato io)