Questo inverno sarà caldo molto caldo

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

davide di santo

Messaggio da davide di santo »

barachero ha scritto:
davide di santo ha scritto:
pali ha scritto:bah la gente che scrive in questo forum è sempre peggio, da tempo non tornavo e leggo certe assurdità su un forum che è sempre stato serio!!
Vedi che gente che c'è!!!!
Previsione su un inverno che deve ancora iniziare!!!!!!!!!!!....... forse abita/tano sul sole......
Ok allora diciamo che sarà un inverno rigido, faremo lo sci sul tirreno, cosi siamo tutti piu contenti.
Anche se sappiamo tutti che non sarà cosi, quest'anno certe cose ce le scordiamo.
vabbè tu vivi sul sole o su mercurio.........
allora anche io dirò inverno 2020 glaciale, estate 2015 freddissima.. ma
daiiiiiiiiii
davide di santo

oppure inverno 2014 caldissimo con Hp costante!!!!!! ti pare.........
vabbè lascia perdere......
barisnow

Messaggio da barisnow »

perchè gli altri anni si è visto sciare sul tirreno?? :?:
se si ditemelo perchè me la sono persa :roll: 8)
davide di santo

questa è bella... :lol: :lol: :lol: :lol:
Martino84

Messaggio da Martino84 »

cmq questo TD andrebbe spostato su "pianti e lamenti meteo" perchè non ha nulla di scientifico :roll: ... anzi dovrebbe stare sul forum "bar dello sport" anzichè su quello di meteolive :?
marcoCRF

Messaggio da marcoCRF »

anto53 ha scritto:ecco abbiamo appena finito di prevedere una estate terroristica( che si è anche avverata) e si riparte subito con del terrorismo spicciolo per l'inverno.......ma non avete altro da fare?
l'inverso sarà come sarà e si vedrà giorno per giorno.......possibilmente con le previsioni dei calli.........
il terrorismo meteo credo sia la cosa più deleteria sull'umore
facciamo bastaaaaaa!!!!!
Si è anche avverata?
Questa è stata (anzi è tuttora in auge) una vera e propria estate del terrore.
Personalmente piuttosto che rivivere questa preferirei riavere 2 anni come il 2003.
Nel tanto famigerato 2003 ai primi di settembre avevamo temperature in media (forse qualche decimo inferiore); quest'anno al 9 ottobre (mio compleanno) siamo ancora in piena afa (Genova ore 1:42 temperatura 21°C Ur > 90%) ... situazione "normale" a luglio ...
Mitico Feb 91

Messaggio da Mitico Feb 91 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mitico Feb 91

Messaggio da Mitico Feb 91 »

L inverno ci sarà eccome uno può guardare tutti i libri storici che vuole nessuno sà dove colpirà di più il nord il centro il sud. Adesso uno la fa facile dire che sarà un inverno molto caldo guardando ovviamente al nostro clima è più difficile dire il contrario comunque l inverno non sta in cielo e un modo o nel altro lo farà. Io penso che la natura trovi il giusto equilibrio il caldo a ottobre la sempre fatto penso che ogni anno trascorso non è mai uguale ogni anno ha la sua caratteristica. Ne riparleremo quando l inverno sarà terminato prima non si può dire niente vedremo chi la spunta per ritrovare il giusto assetto io dico che avremo una bella invernata con tanta neve e gelo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

barachero ha scritto:Questa è la mia previsione, pur sapendo che non si possono prevedere eventi con largo anticipo, temo che quest'anno le nevicate, specie al sud a bassa quota non ci staranno...spero di sbagliarmi.
Allora stai dicendo che anche quest'inverno non verrà la neve a Napoli!
Giuseppe83

***** ha scritto:bene!

bollette del metano più basse.....
Infatti, almeno c'è un lato positivo, io vorrei la neve a Napoli, però pensandoci bene, forse è meglio che non viene e che l'inverno è clemente, perchè la mia casa è pure grossa, noi economicamente non navighiamo nell'oro e quindi per riscaldarla è un'impresa. Infatti d'inverno fa freddo in casa nostra, è una mazzata in fronte lavarci e vestirci la mattina quando ci dobbiamo svegliare presto.
jacky_style90

Messaggio da jacky_style90 »

Comunque già adesso che sono passate quasi 3 settimane dall'esordio di questo post, il buon tifone e qualche altro ci hanno messo in "pre-allerta" su un possibile ottimo inverno... incrociamo le dita o tocchiamoci le p...e!!! :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

marcoCRF ha scritto:
anto53 ha scritto:ecco abbiamo appena finito di prevedere una estate terroristica( che si è anche avverata) e si riparte subito con del terrorismo spicciolo per l'inverno.......ma non avete altro da fare?
l'inverso sarà come sarà e si vedrà giorno per giorno.......possibilmente con le previsioni dei calli.........
il terrorismo meteo credo sia la cosa più deleteria sull'umore
facciamo bastaaaaaa!!!!!
Si è anche avverata?
Questa è stata (anzi è tuttora in auge) una vera e propria estate del terrore.
Personalmente piuttosto che rivivere questa preferirei riavere 2 anni come il 2003.
Nel tanto famigerato 2003 ai primi di settembre avevamo temperature in media (forse qualche decimo inferiore); quest'anno al 9 ottobre (mio compleanno) siamo ancora in piena afa (Genova ore 1:42 temperatura 21°C Ur > 90%) ... situazione "normale" a luglio ...
spero vivamente che tu riviva 2 2003!!!!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bellissima sta roba :lol: :lol:
Giuseppe83

barachero ha scritto:Siete davvero convinti che io abbia torto?? Le cose non stanno andando troppo bene per gli amanti del freddo...comunque ho gia accatastato 40 quintali di legna, ma mi spiace vi riconfermo cio che vi ho detto...non sperate in nevicate in pianura o zone di mare..
Quello che ho evidenziato al nord è la normalità d'inverno, in città come ad esempio Bologna, Milano e soprattutto Torino, escudendo quelle di montagna come Aosta e Bolzano, che ovviamente sono le più fredde e nevose d'Italia, indiscusse. Poi penso che anche in città di mare del nord come Trieste e Genova, la neve non sia rara.
Rispondi