affondo russo-scandinavo nell'ultima parte mensile?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

cmq grazie e buona notte a tutti :wink:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

per curiosita ecc o informazioni sul mio portale contattatemi su raiostics@yahoo.it
davide di santo

Messaggio da davide di santo »

notte mitico
barachero

Re: Non mi dite...

Messaggio da barachero »

ceradapi ha scritto:Accidenti...La +25 sopra di noi???? :o :o
AAAzzzz!!! Quando???
:?
ragazzi non confidate troppo nel freddo e nella neve in pianura per questo inverno..
davide di santo

Re: Non mi dite...

barachero ha scritto:
ceradapi ha scritto:Accidenti...La +25 sopra di noi???? :o :o
AAAzzzz!!! Quando???
:?
ragazzi non confidate troppo nel freddo e nella neve in pianura per questo inverno..
Ancora con sta storia!!!!!!! Insisti.....
barachero

Messaggio da barachero »

Non capisco perchè la cosa ti urti cosi' tanto, siamo qui per parlare di meteo o no? Non mi pare di aver detto nulla di male se non che questo inverno sarà mite...come tra l'altro l'autunno ci sta dimostrando...io giro in maglietta estiva, non so tu ma credo che da te sarà peggio ancora!
davide di santo

barachero ha scritto:Non capisco perchè la cosa ti urti cosi' tanto, siamo qui per parlare di meteo o no? Non mi pare di aver detto nulla di male se non che questo inverno sarà mite...come tra l'altro l'autunno ci sta dimostrando...io giro in maglietta estiva, non so tu ma credo che da te sarà peggio ancora!
Si ma non puoi dire che SARA' MITE L'INVERNO E BASTA, ma chi lo diceeeee... mha...... qui fa caldo si ma sono a 908 m s.l.m oggi 23 gradi.. na schifezza si, ma non puoi dire che tra 2 mesi sarà come oggi... (MITE)...
fabio1978

Messaggio da fabio1978 »

Quoto Davide!!!!
barachero

Messaggio da barachero »

davide di santo ha scritto:
barachero ha scritto:Non capisco perchè la cosa ti urti cosi' tanto, siamo qui per parlare di meteo o no? Non mi pare di aver detto nulla di male se non che questo inverno sarà mite...come tra l'altro l'autunno ci sta dimostrando...io giro in maglietta estiva, non so tu ma credo che da te sarà peggio ancora!
Si ma non puoi dire che SARA' MITE L'INVERNO E BASTA, ma chi lo diceeeee... mha...... qui fa caldo si ma sono a 908 m s.l.m oggi 23 gradi.. na schifezza si, ma non puoi dire che tra 2 mesi sarà come oggi... (MITE)...
Io pure, 900 mt e temperatura medesima, ti pare normale? L'anno scorso avevo gia acceso la stufa da un bel po, non mi ricordo un ottobre cosi mite...e la cosa conferma la mia tesi, ma mi auguro di sbagliarmi caro Amico.
davide di santo

barachero ha scritto:
davide di santo ha scritto:
Io pure, 900 mt e temperatura medesima, ti pare normale? L'anno scorso avevo gia acceso la stufa da un bel po, non mi ricordo un ottobre cosi mite...e la cosa conferma la mia tesi, ma mi auguro di sbagliarmi caro Amico.
Di una cosa sono certo la natura il clima non lo comanda nessuno.......
chi ti dice che tra un mese non saremo sotto il gelo?????????? bhoooo
nessuno può sapere i suoi cambiamenti...... e basta
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

gfs per ora insiste...pessime le 18,vediamo domani :wink:
EMY

Messaggio da EMY »

tifone ha scritto:gfs per ora insiste...pessime le 18,vediamo domani :wink:
Gran performance per gfs!! stavolta dritta precisa proponendo quasi l'opposto degli altri senza sbagliare e dimostrandosi l'unica credibile....!!
anche per questo peggioramento decisamente modesto e ampiamente previsto da gfs...!! mi ha stupito :shock:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

EMY ha scritto:
tifone ha scritto:gfs per ora insiste...pessime le 18,vediamo domani :wink:
Gran performance per gfs!! stavolta dritta precisa proponendo quasi l'opposto degli altri senza sbagliare e dimostrandosi l'unica credibile....!!
anche per questo peggioramento decisamente modesto e ampiamente previsto da gfs...!! mi ha stupito :shock:
potrebbe anche prevalere per l'irruzione ma non è ancora detta vista le reading,ma questo pegg è stato visto per primo da reading credimi :wink:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Ribadisco che l'ago della bilancia sono gli eventuali disturbi atlantici,se riaccelera il getto l'hp spancia,altrimenti ci siamo e l'hp inclinandosi mostra il fianco ad est... :wink:
EMY

Messaggio da EMY »

tifone ha scritto:Ribadisco che l'ago della bilancia sono gli eventuali disturbi atlantici,se riaccelera il getto l'hp spancia,altrimenti ci siamo e l'hp inclinandosi mostra il fianco ad est... :wink:
speriamo io non sentenzio mai...!! osservo :wink:
Bloccato