la figlia della D'Addario

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Messaggio da pubblico »

ceradapi ha scritto:
manu2 ha scritto:falco hai visto ceradapi???hai creato un mostro!
Con Falco non si finisce mai d'imparare Immagine
se va bè... avanti il prossimo 8)
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

FALCO ha scritto:
finland77 ha scritto:
Che tristezza....
spero solo che non abbiano sofferto troppo, anche se credo che sia praticamente impossibile.
Ciao Antonio, hai tutta la mia solidarietà.

Fabio
Scusate ,ma son dovuto scappare ..
Non capisco però Fin ....che tristezzaa quello che hanno fatto ad Antonio e tu lo vuoi fare ad una prostituta ,togliegle la figlia..
Ma (esclusi i casi limite portati da Adriano ,vendita,droga ecc. ecc.) se tu la mattina esci ed invece di andare in ufficio a lavorare vai a prostituirti, tua figlia ti vuole meno bene :?: se te la togliessero le farebbero del bene :shock: . C'è tanta ma tanta gente che senza fare "mestieri particolari" non è in grado di educare i figli ,se dovessimo toglirli alla patria potesta..
Non è detto che chi si comporta male non sia in grado di insegnare bene.
Sono cose da valutare una ad una ,ed è estremamente difficile ed anche i servizi sociali molto spesso non possono o non sono preparati per capire la.Credo che nessuno di noi ne sia in grado.
Lei invece è zoccola.
Boh caro Alfredo, forse sarò un po' antico. Credo però che una prostituta non abbia una grande morale, ci sono tanti altri lavori onesti che una donna potrebbe fare.
Certo poi ci sono anche tante altre donne che non si prostituiscono ma che non sono assolutamente in grado di fare le mamme.
Vorrei però chiarire una cosa, onde evitare di passare per maschilista: ovviamente questo discorso vale anche, anzi forse anche di più, per i prostituti maschi che eventualmente hanno dei figli.

ciao!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

finland77 ha scritto: ci sono tanti altri lavori onesti che una donna potrebbe fare.
Certo poi ci sono anche tante altre donne che non si prostituiscono ma che non sono assolutamente in grado di fare le mamme.
Vorrei però chiarire una cosa, onde evitare di passare per maschilista: ovviamente questo discorso vale anche, anzi forse anche di più, per i prostituti maschi che eventualmente hanno dei figli.

ciao!
Ti rporto solo questo ,non so se l'avevi letto ,ma rispondeva in anticipo ad Adriano :wink:

.....
1...non è assolutamente detto nella maniera più categoriga...può benissimo dirle di no e che è sbagliato ..
2.. non è assolutamente detto nella maniera più categorica..
può essere costretta a suon di botte...
Tra parentesi , ma molte parentasi , meglio una mignotta in più con figlie ,che non è detto diventino mignotte , che un ladro con figli che diventeranno ladri per forza, e mentre le mignotte fanno del male a loro stesse i ladri no, ma questo non vuol dire che trovi sempre il peggio ,ma solo che togliere la figlia ad una mignotta è assurdo. ...
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

FALCO ha scritto:
finland77 ha scritto: ci sono tanti altri lavori onesti che una donna potrebbe fare.

ciao!
Ti rporto solo questo ,non so se l'avevi letto ,ma rispondeva in anticipo ad Adriano :wink:

.....
1...non è assolutamente detto nella maniera più categoriga...può benissimo dirle di no e che è sbagliato ..
2.. non è assolutamente detto nella maniera più categorica..
può essere costretta a suon di botte...
Tra parentesi , ma molte parentasi , meglio una mignotta in più con figlie ,che non è detto diventino mignotte , che un ladro con figli che diventeranno ladri per forza, e mentre le mignotte fanno del male a loro stesse i ladri no, ma questo non vuol dire che trovi sempre il peggio ,ma solo che togliere la figlia ad una mignotta è assurdo. ...
Questo è un discorso diverso.... in tal caso potrei anche essere d' accordo con te.

Mi ricordo di una famiglia disastrata di cui la mamma batteva (da piccolo abitavo in una tranquilla zona di campagna, ma ahimè le pecore nere ci sono da tutte le parti...), ebbene i figli sono diventati quasi tutti tossico-dipendenti, sarà il caso??
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

finland77 ha scritto: ebbene i figli sono diventati quasi tutti tossico-dipendenti, sarà il caso??
...chi lo sa ,purtroppo son talmente tanti, anche quelli le cui mamme non sono mignotte,che trovare la reale causa di questa piaga è veramente arduo .
:(
furetto

Re: la figlia della D'Addario

Messaggio da furetto »

cammach ha scritto:sinceramente non ho ancora capito dove vuole andare a parare quella donna là, sento la sua intervista e mi cadono le braccia: cosa vuole ? chi accusa ??? ma chi l'ha messa in prima serata ??? da antiberlusconiano sono molto deluso, povera opposizione se pensa di affidarsi alle confessioni "omertose" della D'addario :lol:
.....se invece vuoi capire dove è già arrivata basta che ti informi semplicemente su internet sui compensi che percepisce tra varie ospitate televisive e servizi fotografici :evil: !!! Che paese....non importa che tu sia prete o puttana...la notorietà paga!!!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ammazza che thread che ho tirato su

ci sono stati pure morti e feriti :lol: :lol:
Rispondi