GFS06 è pessimo ma questo non mi fa ne "a" ne "o"....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ginghe
GFS06 è pessimo ma questo non mi fa ne "a" ne "o"....
rimango sempre sulle solite aspettative, situazione incasinata, basta guardare come si vada di palo in frasca anche già nel mdeio termine.
ciao
ciao
e'vero...
...però c'è da considerare che questa è "l'ultima chiamata"...e se non si decide una buona volta a girare nel verso giusto, possiamo anche rinfagottare i nostri ultimi desideri e ci vediamo l'anno prossimo...
Resto comunque delle tua idea.
Caporosso
Caporosso
-
ginghe
Re: e'vero...
che sia l'ultima chaimata è fuori dubbio, che quel malloppone a est ci sfiorera e basta è molto probabile, mai io fino a lunedi non mi arrendo.caporosso ha scritto:...però c'è da considerare che questa è "l'ultima chiamata"...e se non si decide una buona volta a girare nel verso giusto, possiamo anche rinfagottare i nostri ultimi desideri e ci vediamo l'anno prossimo...
Caporosso
Dopodiche trarremo le conclusioni.
Intanto per domenica e lunedi c'è la seria possibilità, almeno per l'appennino centro sett. di vedere un po' di neve a quote decenti (all'inizio 1000 m, poi 1400 m)
ciao
quoto (per il nord e alto tirreno poi la speranza mi sembra solo a livello termico, non di prp)...caporosso ha scritto:...però c'è da considerare che questa è "l'ultima chiamata"...e se non si decide una buona volta a girare nel verso giusto, possiamo anche rinfagottare i nostri ultimi desideri e ci vediamo l'anno prossimo...
Caporosso
prima stendiamo il velo pietoso sul generale, voltando pagina, e meglio è.
ciao
Intanto per domenica e lunedi c'è la seria possibilità, almeno per l'appennino centro sett. di vedere un po' di neve a quote decenti (all'inizio 1000 m, poi 1400 m)
ciao[/quote]
Forse intendi il contrario, le termiche dovrebbero migliorare
Fabio
ciao[/quote]
Forse intendi il contrario, le termiche dovrebbero migliorare
Fabio
-
cammach
- Forumista senior
guarda che GFS 3 o 4 run orsono per il NW dava neve a catinelle!!faturetti ha scritto:quoto (per il nord e alto tirreno poi la speranza mi sembra solo a livello termico, non di prp)...caporosso ha scritto:...però c'è da considerare che questa è "l'ultima chiamata"...e se non si decide una buona volta a girare nel verso giusto, possiamo anche rinfagottare i nostri ultimi desideri e ci vediamo l'anno prossimo...
Caporosso
prima stendiamo il velo pietoso sul generale, voltando pagina, e meglio è.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
ormai non ci si può fidare neanche nel breve... le gfs 06 tolgono tutte le precipitazioni al NW mentre ieri ci davano qualcosa... http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn664.html
A mio parere Gfs ha perso credibilità nei confronti di Reading... Voi che dite?
A mio parere Gfs ha perso credibilità nei confronti di Reading... Voi che dite?