La dittatura politico-mediatica di berlusconi colpisce ancora!!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

sheva78

Messaggio da sheva78 »

finland77 ha scritto:
sheva78 ha scritto:
finland77 ha scritto: No, non ti sbagli affatto, so come sono andate le cose; io dico solo che, INDIPENDENTEMENTE da come siano venute fuori le informazioni su Berlusconi, i fatti sono gravissimi e andrebbero unanememente condannati.
Anche la sinistra ha le sue pecche, non lo metto in dubbio e me ne vergogno, per quanto riguarda la Daddario non la difendo per niente, anzi l'ho apertamente criticata nel post di Adriano.

ciao
Concordo in pieno con te.
Al di la'di come son venute fuori,Berlusconi e'da condannare( anche se va'detto che per condannare una persona,servono le prove VERE non solo di una parte...anche perche'come minimo le parole di Berlusconi,valgono conme quelle di una Prostituta...e non mi sembra che abbiano detto le stesse cose.)

Certo e'che con il monologo di ieri,era ovvio che venisse fuori una sola verita'...

A tal proposito,Il buon Santoro,ha chiamato solo due esponenti di cemtrop-destra che hanno rifiutato...come ha detto La russa ieri sera a porta a porta...se avessero chiamato lui o qualche altro forse qualcuno ci sarebbe andato.

ma e'ovvio che a Santoro sarebbe dispiaciuto :wink:

Ciao :wink:

Voi avete Fede, noi Santoro.... :D
Si è vero, Santoro è troppo di parte.

ciao!!
Onestamente non sopporto nessun dei due :P

Dico solo che il fatto di vederli entrambi sulle nostre tv,significa che la dittatura mediatica non esiste e nemmeno i supercomplotti che il centro-sinistra tira in aria ogni volta che sente dire la parola Berlusconi.

Se facessero polemiche basate sulla realta',magari prenderebbero anche piu'voti :wink:

Ora mi fermo con i consigli altrimenti la prossima volta vincete le elezioni :lol: (detto tra noi sarei anche contento almeno magari il presidente si rimette a pensare solo al calcio e fa'tornare il milan la squadra di un tempo 8) :lol: :lol: )

giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Il problema non è Berlusconi che va con le "donnine", anche se un po' di moderazione e soprattutto di attenzione forse non guasterebbe, ma si sa tira più ecc....

Il problema vero ed è la cosa che ha imbestialito i suoi, (lo so da fonte certa certa) al di la delle dichiarazioni di sostegno obbligate, è che queste signore lui le candida e le fa eleggere, a mo di novello Caligola....
Avanti di questo passo mi sa che qualcuna diventerà anche ministro :wink:

Saluti
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

sheva78 ha scritto:
finland77 ha scritto:
sheva78 ha scritto: ************************************************************
Concordo in pieno con te.
Al di la'di come son venute fuori,Berlusconi e'da condannare( anche se va'detto che per condannare una persona,servono le prove VERE non solo di una parte...anche perche'come minimo le parole di Berlusconi,valgono conme quelle di una Prostituta...e non mi sembra che abbiano detto le stesse cose.)

Certo e'che con il monologo di ieri,era ovvio che venisse fuori una sola verita'...

A tal proposito,Il buon Santoro,ha chiamato solo due esponenti di cemtrop-destra che hanno rifiutato...come ha detto La russa ieri sera a porta a porta...se avessero chiamato lui o qualche altro forse qualcuno ci sarebbe andato.

ma e'ovvio che a Santoro sarebbe dispiaciuto :wink:

Voi avete Fede, noi Santoro.... :D
Si è vero, Santoro è troppo di parte.

ciao!!
Onestamente non sopporto nessun dei due :P

Dico solo che il fatto di vederli entrambi sulle nostre tv,significa che la dittatura mediatica non esiste e nemmeno i supercomplotti che il centro-sinistra tira in aria ogni volta che sente dire la parola Berlusconi.

Se facessero polemiche basate sulla realta',magari prenderebbero anche piu'voti :wink:

Ora mi fermo con i consigli altrimenti la prossima volta vincete le elezioni :lol: (detto tra noi sarei anche contento almeno magari il presidente si rimette a pensare solo al calcio e fa'tornare il milan la squadra di un tempo 8) :lol: :lol: )

:wink:
sheva78

Messaggio da sheva78 »

giulys ha scritto:Il problema non è Berlusconi che va con le "donnine", anche se un po' di moderazione e soprattutto di attenzione forse non guasterebbe, ma si sa tira più ecc....

Il problema vero ed è la cosa che ha imbestialito i suoi, (lo so da fonte certa certa) al di la delle dichiarazioni di sostegno obbligate, è che queste signore lui le candida e le fa eleggere, a mo di novello Caligola....

Saluti
Non sarebbe male se a comunicarlo fosse la fonte...visto che tutto il PDL ha smentito queste voci(ma proprio tutto)

ceradapi

Messaggio da ceradapi »

Ma lasciatelo lavorà in pace, poro Silvietto! :D
ciampinoi

Messaggio da ciampinoi »

Io odio per definizione chi come la sinistra fa le prediche e poi "ha molti scheletri nell'armadio". Come si fa a sostenere che in Italia non c'è libertà di stampa e che Berlusconi ha in mano tutta l'informazione, quando esistono trasmissioni come avete citato tipo Annozero ed altre, la maggioranza della carta stampata con Repubblica e l'Espresso, il Corriere della Sera che pende di più a sx, idem per la Stampa, senza contare le testate di partito Unità, Liberazione ed il Manifesto. A destra troviamo il gruppo QN, il Giornale e Libero. Fatevi due conti...
Ecco perchè sono contrario a questo tipo di sinistra e di opposizione e non perchè prendo le difese del mio schieramento politico. Odio tutta la politica e non voterò mai più perchè nel nostro paese non fa gli interessi di noi cittadini.
manu2

Messaggio da manu2 »

oddio perchè esiste ancora la sinistra??? chi l'ha svegliata? dormiva così bene.....
Martino84

Messaggio da Martino84 »

Odio tutta la politica e non voterò mai più perchè nel nostro paese non fa gli interessi di noi cittadini.
finalmente qualcuno che la pensa come me :lol:
manu2

Messaggio da manu2 »

martino se fossi in austria la penserei anche io così... in realtà a volte lo penso, ma penso anche che comunque, qualcuno ci governa, il non voto non porta l'anarchia (e forse putroppo), e a volte essere troppo passivi, se pur comprendo lo sfascio e la desolazione della nostra politica, ci si potrebbe ritorcere contro. ossia, se NESSUNO votasse sarebbe perfetto. una bella sommossa popolare, scuotiamo ste poltrone mandiamoli a casa! ma come in tutte le cose nn siamo compatti. mah io provo a vigilare....non so...magari prima o poi qualcuno decoroso spunterà fuori..
tamburi

Messaggio da tamburi »

manu2 ha scritto:martino se fossi in austria la penserei anche io così... in realtà a volte lo penso, ma penso anche che comunque, qualcuno ci governa, il non voto non porta l'anarchia (e forse putroppo), e a volte essere troppo passivi, se pur comprendo lo sfascio e la desolazione della nostra politica, ci si potrebbe ritorcere contro. ossia, se NESSUNO votasse sarebbe perfetto. una bella sommossa popolare, scuotiamo ste poltrone mandiamoli a casa! ma come in tutte le cose nn siamo compatti. mah io provo a vigilare....non so...magari prima o poi qualcuno decoroso spunterà fuori..
Quoto in toto!
Io sono di sinistra, ma sono apartitico. Non mi sento rappresentato da nessun partito.Mi fanno tutti schifo.
Ma paradossalmente spero che questo governo non cada altrimenti saremmo di nuovo punto e a capo.
E' una situazione assurda che va avanti da ormai una 40ina d'anni. I governi si alternano, cadono, si alzano, fanno i rimpasti, cambiano i vertici alla Rai, ai giornali, ai Tg.
Ma poi, concretamente, questa classe dirigente, oltre ad essere implicata nelle centinaia di scaldali che hanno caratterizzato gli ultimi 40 anni della storia politica italiana, COS'HA FATTO???
Prendendo in considerazione la situazione del nostro paese, io non so se questa gente merita ancora il nostro voto (oltre che i nostri soldi).
furetto

Re: La dittatura politico-mediatica di berlusconi colpisce ancora!!!

Messaggio da furetto »

sheva78 ha scritto:Sentir parlare dalla sinistra del conflitto di interessi di Berlusconi mi fa'troppo ridere. :lol:

Nei 7 anni che sono stati al governo,non hanno fatto una legge che fosse una per far si che certe cose non potessero succedere.

Si lamentano solo quando Berlusconi e'al governo,e onestamente le persone che gli danno ascolto,se veramente credono a queste prese in giro,mi fanno molta ma molta pena,perche'dimostrano di essere troppo suscettibili ai discorsi maniopolati delle persone che vivono grazie ai loro voti!!!

Se invece la gente odia Berlusconi e se la prende anche per il conflitto di interessi(come fanno i politici di sinistra) si possono gia'capire meglio,ma invece di manipolare le cose,dovrebbero dire la verita'!

Se poi andiamo a vedere chi sono i manipolatori in tv,e'ovvio che gente come Santoro sono i piu'grandi manipolatori politici a spesa pubblica,per far recuperare qualche voto al centro-sinistra..pero'anziche'arrampicarsi sugli specchi con polemiche o battute inutili,farebbe meglio a dire le cose come sono.

"Odio Berlusconi e sono qui per crociffiggerlo sempre e comunque."

Quanto meno direbbe la verita'...ma evidentemente certa gente si vergogna talmente tanto di quel che fa' che evita di dire le sue verita'.

Ciao a tutti :wink:
conflitto di interessi.... :?: :!: :?: :!: :?: :!: :?:
se chiunque di voi mi menziona solo una trasmissione mediaset antagonista dei vari"Ballarò", "Anno zero","Parla con me" della Dandini, "Raiot" della guzzanti,"IN mezz'ora" dell'Annunziata.....tanto per citare i primi che mi vengono in mente(mi è passato in mente anche il programma del presidente della regione lazio Marrazzo (PD...ma non ricordo il nome)....programmi finanziati con i nostri soldi...condotti da gente tutt'altro che "insospettabile", che hanno il solo fine di attacchare e diffamare il Presidente del consiglio di questo paese e la maggioranza di governo che rappresenta.....a dir poco vergognoso!!! "dulcis in fundo" l'ultima, a dir poco vergognosa, puntata di "Annozero"....e pensare che Santoro percepisce dalla Rai....Pardon...dalle nostre tasche € 870.000 anno (dichiarati....) per mettere in atto quelle pagliacciate!!!!!! :evil: :evil:
Comunque ripeto...a chiunque mi menziona una trasmissione Mediaset antagonista di una di uno di quei programmi di "informazione" da prima serata sopra citati, invio un bonifico da 10000000000000 di euro!!!!!!!
E pensare che c'è chi non avendo nulla da fare manifesta per la mancanza di libertà di informazione......sarebbe il caso semmai di manifestare ed indignarsi per l'uso che ne viene fatto a sproposito!!!!!! :evil: :evil: :evil:
furetto

Messaggio da furetto »

sheva78 ha scritto:
giulys ha scritto:Il problema non è Berlusconi che va con le "donnine", anche se un po' di moderazione e soprattutto di attenzione forse non guasterebbe, ma si sa tira più ecc....

Saluti
Non sarebbe male se a comunicarlo fosse la fonte...visto che tutto il PDL ha smentito queste voci(ma proprio tutto)

...ovviamente non mi riferivo a te! :wink:
manu2

Messaggio da manu2 »

TG4, che va in onda vergognosamente tutte le sere?
E inpassato, moltissimi volti della tv mediaset hanno fatto di tutto per far capire che appoggiavano berlusconi, quindi facendo propaganda sotterranea. viscidomolto viscido.
e poi lo scandalo del signore che va a donnine, è che poi fa parte diun governo che fa il bacchettone, che ogni cosa che dice la chiesa ci si attappeta, tanto da limitare oltremodo la vita dei cittadini LAICI di questo paese.
FALCO
*Forumista TOP*

Re: La dittatura politico-mediatica di berlusconi colpisce ancora!!!

Messaggio da FALCO »

furetto ha scritto: conflitto di interessi.... :?: :!: :?: :!: :?: :!: :?:
se chiunque di voi mi menziona solo una trasmissione mediaset antagonista dei vari"Ballarò", "Anno zero","Parla con me" della Dandini, "Raiot" della guzzanti,"IN mezz'ora" dell'Annunziata.....tanto per citare i primi che mi vengono in mente(mi è passato in mente anche il programma del presidente della regione lazio Marrazzo (PD...ma non ricordo il nome)....programmi finanziati con i nostri soldi...condotti da gente tutt'altro che "insospettabile", che hanno il solo fine di attacchare e diffamare il Presidente del consiglio di questo paese e la maggioranza di governo che rappresenta.....a dir poco vergognoso!!! "dulcis in fundo" l'ultima, a dir poco vergognosa, puntata di "Annozero"....e pensare che Santoro percepisce dalla Rai....Pardon...dalle nostre tasche € 870.000 anno (dichiarati....) per mettere in atto quelle pagliacciate!!!!!! :evil: :evil:
Comunque ripeto...a chiunque mi menziona una trasmissione Mediaset antagonista di una di uno di quei programmi di "informazione" da prima serata sopra citati, invio un bonifico da 10000000000000 di euro!!!!!!!
E pensare che c'è chi non avendo nulla da fare manifesta per la mancanza di libertà di informazione......sarebbe il caso semmai di manifestare ed indignarsi per l'uso che ne viene fatto a sproposito!!!!!! :evil: :evil: :evil:
.. Ho detto che non parlavo più di politica è così sarà ,ma QUOTARE posso...indi QUOTO :wink:
manu2

Messaggio da manu2 »

comunque, ora, bisognerebbe fare undistinguo. non è perchè la sinistra all'opposizione è, senza ombra di dubbio, una manica di smidollati che pensano solo alle loro poltrone, che si puo dire che la sinistra non esiste piu. esiste tanta gente che ha ancora pensieri, ideali, ma è frustrata e amareggiata, e a sto punto pure silenziosa. quindi non ha senso controbattere a pensieri del singolo dicendo "eh si ma in sette anni la sinistra..." ma che c'entra? io singolo cittadino penso delle cose, che poi quei barbari cretini ce stanno li, pensano solo a mangiare, non mi toglie il diritto di avere delle aspettative, dei pensieri della critica. la sinistra è indifendibile, ma i nostri pensieri no.
Rispondi