***********************************************************finland77 ha scritto:sheva78 ha scritto:************************************************************finland77 ha scritto: No, non ti sbagli affatto, so come sono andate le cose; io dico solo che, INDIPENDENTEMENTE da come siano venute fuori le informazioni su Berlusconi, i fatti sono gravissimi e andrebbero unanememente condannati.
Anche la sinistra ha le sue pecche, non lo metto in dubbio e me ne vergogno, per quanto riguarda la Daddario non la difendo per niente, anzi l'ho apertamente criticata nel post di Adriano.
ciao
Concordo in pieno con te.
Al di la'di come son venute fuori,Berlusconi e'da condannare( anche se va'detto che per condannare una persona,servono le prove VERE non solo di una parte...anche perche'come minimo le parole di Berlusconi,valgono conme quelle di una Prostituta...e non mi sembra che abbiano detto le stesse cose.)
Certo e'che con il monologo di ieri,era ovvio che venisse fuori una sola verita'...
A tal proposito,Il buon Santoro,ha chiamato solo due esponenti di cemtrop-destra che hanno rifiutato...come ha detto La russa ieri sera a porta a porta...se avessero chiamato lui o qualche altro forse qualcuno ci sarebbe andato.
ma e'ovvio che a Santoro sarebbe dispiaciuto![]()
Ciao
Voi avete Fede, noi Santoro....![]()
Si è vero, Santoro è troppo di parte.
ciao!!
Onestamente non sopporto nessun dei due
Dico solo che il fatto di vederli entrambi sulle nostre tv,significa che la dittatura mediatica non esiste e nemmeno i supercomplotti che il centro-sinistra tira in aria ogni volta che sente dire la parola Berlusconi.
Se facessero polemiche basate sulla realta',magari prenderebbero anche piu'voti
Ora mi fermo con i consigli altrimenti la prossima volta vincete le elezioni
Ciao