Grazie.
Domanda profilo....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Domanda profilo....
A regà, come si fa a cambiare il nome del profilo personale? 
Grazie.
Grazie.
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
Re: Domanda profilo....
anch'io lo volevo fare... ma non si puo' una volta registrato.ceradapi ha scritto:A regà, come si fa a cambiare il nome del profilo personale?
Grazie.
Clicca su esci e poi ri-registrati, come ho fatto io!prefrontale ha scritto:anch'io lo volevo fare... ma non si puo' una volta registrato.ceradapi ha scritto:A regà, come si fa a cambiare il nome del profilo personale?
Grazie.
- prefrontale
no ma adesso mi va bene il nome, solo all' inizio non mi piaceva.Cribbio ha scritto:Clicca su esci e poi ri-registrati, come ho fatto io!prefrontale ha scritto:anch'io lo volevo fare... ma non si puo' una volta registrato.ceradapi ha scritto:A regà, come si fa a cambiare il nome del profilo personale?
Grazie.
Ma infatti è gajardo!prefrontale ha scritto:no ma adesso mi va bene il nome, solo all' inizio non mi piaceva.Cribbio ha scritto:Clicca su esci e poi ri-registrati, come ho fatto io!prefrontale ha scritto: anch'io lo volevo fare... ma non si puo' una volta registrato.
- prefrontale
Cribbio ha scritto:Ma infatti è gajardo!prefrontale ha scritto:no ma adesso mi va bene il nome, solo all' inizio non mi piaceva.Cribbio ha scritto: Clicca su esci e poi ri-registrati, come ho fatto io!